Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

chiacchiere, fermatemi!

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
376
11 anni
Dolcine, chiusa in casa fra una telefonata e l'altra ed una e-mail e l'altra, sto cucinando come una disperata. Fermatemi. Per pranzo oltre a tutte le cose già fatte ho anche preparato una ricetta di Licia, trovata nel loro blog, l'odore è ottimo. Più tardi preparerò i ravioli con patate e tartufo, ah ho anche preparato un dolcino per la merenda, mica potevo farmi mancare la merenda?:) Un bacio a tutte



Risposte (21)

coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia ancora neve????? Anche qui oggi non siamo messi bene, per fortuna solo pioggia e freddo però, cosa ci vuole per tirarti su???? un bel dolce!! vai..... baci Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Anna li sto regalando a tutto il vicinato, tanto che ho cucinati, devo fermarmi! :) Un bacio anche a te
coccianna
coccianna il
Peccato non siamo vicine di casa!!!!!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Aspetta ti mando il piccione, ah no sta nevicando, allora l'uomo delle nevi a portarteli
coccianna
coccianna il
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! mi metto alla finestra vediamo quando arriva
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Cinzia, Anna credo che sia di palermo..io di catania..quindi l'uomo delle nevi potrebbe fare anche una girata anche dalle mie parti un buon dolce si accetta sempre. Che faccio aspetto??? bacioni simona
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia, ho letto la tua ricetta "non solo tosti" deve essere molto buona. La mia è 1 versione + semplice e credo + leggera. Grazie mille ma come fai a fare tutto?? Beata te ! io sono lenta...
cinzialanni
cinzialanni il
Anna è arrivato l'uomo delle nevi o si è fermato a Catania da Simona? Io ve l'ho mandato :) :) :) Patrizia io sono veloce in 2 cose a cucinare e a mangiare :) un bacio
coccianna
coccianna il
Ancora no!!! sarà salito sull etna, li c'è la neve, si sentirà a casa sua, io aspetto sempre!:)
manu42
manu42 il
be' che dire...con questo freddo non sei l unica a cucinare..io pur lavorando sto sfornando di tutto e di piu'..oggi anche frittelle in 2 modi..un freddo cane !!!!!!!!!!!!!! ciao Manuela
cinzialanni
cinzialanni il
Allora speriamo che non se li mangi tutti! :)
cinzialanni
cinzialanni il
Manuela sto terminando le scorte(industriali) di lievito, farine, aromi. Fra un pò posto delle ricette nuove. Baci
coccianna
coccianna il
Quello che conta in ogni caso è sempre il pensiero......
feli86
feli86 il
Ciao dolcezze,anch'io con questo freddo mi sto dedicando in pieno alla cucina,ho appena finito di impastare le pizzette morbide di M.Grazia.....ne volete un po ????baci baci,Pina *_*
manu42
manu42 il
Bene allora aspettiamo le nuove ricette..io cucino ma la voglia di postare non ce' piu'...tra poco esco a fare scorta di tutto..compro..compro ma manca sempre qualcosa... le ragazze del supermercato continuano a chiedermi ricette...ma alla fine mi sa che gli piace trovarla pronta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon lavoro...ciao..ciao Manuela
cinzialanni
cinzialanni il
Pina dobbiamo trovare un modo per mandarci le nostre leccornie, ho provato con l'uomo delle nevi, ma mi sa che se l'è mangiate tutti lui! Manuela, non fare la pigrona postaci qualcosa :) Un bacio
coccianna
coccianna il
Le pizzette di MGrazia sono buonissime! ormai in questa casa una volta la settimana le richiedono...Pina domenica scorsa le ho chiuse a mo di calzone.... una meraviglia!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
CIAO,forse ho trovato un metodo per far arrivare i tuoi piatti .Costruisci una grossa catapulta ,di quelle medioevali ,e poi comincia a lanciare più forte che puoi ,a destra e a manca da dove abiti tu.Chissà che QUALCOSA ARRIVI ANCHE A ME.....CHE SONO COSI'LONTANO DA TE.
cinzialanni
cinzialanni il
Rossella potrei farlo intanto è il contenuto quello che conta, no? Così quando ti arriva un mostriciattolo puoi pensare che sia colpa della catapulta :) Tu invece, visto che ci tengo anche alla forma, mandami i tuoi con il portavalori. Un bacio
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
I dolci che faccio ,purtroppo... sono tutti belli calorici,ma sai come si dice:è la quantità che conta...
cinzialanni
cinzialanni il
Ma non importa che sono calorici sono buonissimi e bellissimi. Cmq la dolcina che ti ha fatto i complimenti è "miaetua" in un post nella sezione consigli pratici,del 4 febbraio, te lo dico xchè è bello quando qualcuno riconosce i meriti degli altri e lei è stata carinissima nello scriverlo,un bacio