Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Non aprite il mio post di ieri sera

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
337
11 anni
Ciao dolcine, non aprite il mio post di ieri sera, sicuramente ci sono stati gli alieni, volevo aprirlo x segnalare un abuso ma si è bloccato tutto. Un bacio e spero che la situazione meteo da voi sia migliorata.Baci



Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Cinzia ho gia segnalato come abuso ,qui a Torino a smesso di nevicare ,e pensare che ad agosto eravamo cosi vicino ISA
feli86
feli86 il
Buongiorno Cinzia,spero lo sia davvero....da me ha smesso di nevicare,ma fa tanto freddo.....baci Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Isa, allora la prossima volta che vieni, fammi sapere che se ti fa piacere ci incontriamo. Pina qui non accenna a migliorare e siamo allertati fino al 14, speriamo bene. Baci
isamaxcris
isamaxcris il
Con vero piacere :) ISA
isamaxcris
isamaxcris il
Dimenticavo dobbiamo mangiargi una bella deliziosa :) ISA
popa85
popa85 il
Ciao Cinzia,qui non abbiamo la neve ma fa freddo e ciò la caldaia che mi fa le bizze un abbraccio ANGELA
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, qui oggi bellissima giornata, ho notato ieri sera il tuo post invaso, ogni tanto tornano!!! bacioni, Anna
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Cinzia, qui oggi a parte un freddoooo,c'è il sole... ieri a singhiozzi sono stata su dolcidee, oggi ho visto le tue tante idee golose,ma sei un vulcano di idee..bravissima,bacioni simona :)