Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

PER CHICCOLINO

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
364
11 anni
Ciao Belinda,che fine hai fatto'? E' da tanto che non ti leggo,tutto bene? Qui da me ha nevicato una settimana fà da te no? Ti avevo risposto alla mia domanda di prima,spero di leggerti presto baci Angela



Risposte (3)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. Ho avuto una bruta influenza che mi ha lasciato tanta tosse. Ho potuto rimettere il naso fuori casa solo sabato (e prima stavo così male che a malapena riuscivo a leggervi!!!) e puoi immaginare tutti gli arretrati che avevo, nonostante mio marito si sia prodigato per aiutarmi!!! Sabato sono stata ad un corso di decorazione con pdz...bellissimo!!! Ho imparato tantissime cose. Ti lascio la mia e-mail (kbelinda@libero.it) così mi puoi mostrare le foto della nevicata e se vuoi io ti posso mostrare i biscottini che ho decorato al corso!!! Qui la neve l'ho vista solo in tv!!! Forse perchè il mare scalda l'aria e invece di nevicare piove! Per domani è prevista ancora neve...e da noi pioggia!! Baciotti. Belinda
manu42
manu42 il
Ciao Belinda...voi avete la pioggia noi neanche quella.... e ne avremmo veramente bisogno....ma in compenso..freddissimo...io che sono astemia...ho iniziato a bere vin brule' e punch al rhum....dimmi tu se non viene la neve !!!!!!!!!!!!!! spero ti sia ripresa e la tosse sia passata...io meglio dopo febbre e mega raffreddore...anche se non ho potuto stare a casa piu' di tanto... oggi volevo rifare le frittelle della nonna Mercede ( mia nonna...che alla fine sono le classiche fritoe venesiane!!!!) e i miei bomboloni quelli con i fiocchi di patate ma causa impegni ho fatto solo una torta nuova e la pasta per la pizza per questa sera......bacioni...ciao..ciao Manuela
popa85
popa85 il
Ciao Belinda,mi dispiace che sei stata male, appena posso ti mando le foto così tu mi mandi le tue baci Angela