Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Per dolceonda

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
412
11 anni
Ciao, innanzi tutto grazie a tutte coloro con tanta dolcezza mi hanno fatto gli auguri per i controlli medici di mio papà, vi farò sapere, poi volevo ringraziare dolceonda per tutte le dritte che mi ha dato per la buona riuscita dei panini dolci al latte: sicuramente li farò di nuovo e non mancherò di seguire passo passo le tue indicazioni! A presto Un abbraccio Arianna



Risposte (5)

dolceonda
dolceonda il
Arianna, sicuramente i controlli medici del tuo papà saranno ok. Poi tra qualche giorno inserirò come faccio l'impasto x la pizza. 1 abbraccio!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Arianna, grazie x i ringraziamenti. Seguirò anch'io i consigli di Patrizia, un bacio ad entrambe
flaviaincucina
flaviaincucina il
Auguri di cuore per il tuo papà. Un abbraccio forte forte. flavia
danielasippi
danielasippi il
Scusa cara Arianna, mi sono persa questa tua preoccupazione per il papà, mi spiace molto. Vedrai che tutto si risolverà. Purtroppo in questi giorni il freddo e la neve rallentano tutte le mie attività e quindi riesco a venire su Dolcidee solo alla sera e quindi mi perdo parecchi post. Un bacio. Daniela :)
ari65
ari65 il
Grazie, care Flavia e Daniela, anch'io sono sicura che tutto andrà per il meglio! Mando a tutte voi un grosso abbraccio e vi auguro una serana notte. Arianna