Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

X EVELIN (Bobiacoraggiosa)

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
374
11 anni
Carissima dove sei finita ??? aprire dolcidee e non leggerti da un po e' strano ...spero comunque vada tutto bene ..e non dirmi che sei troppo impegnata perche' non ci credo che tu non trovi il tempo...( impossibile !!!!!) e poi chi era abituato alle tue previsioni del tempo ora come fa ???????? sai che servivano anche a me....ahahahah comunque fatti sentire..ciao ciao Manuela



Risposte (9)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Manu. Scusa se mi intrufolo qui ma i miei figli e mio marito sequestrano il pc al pomeriggio e fino a sera (chi vede un film, chi un cartone animato e chi lavora!!!) e io non posso rispondere! Ho provato diverse ricette tue, specialmente quelle venete....che delizia!!! Evelin è molto impegnata ma ultimamente non la vedo nemmeno sul bolg...Evelin, tutto bene? Qui ci manchi molto!!! Gli alieni stanno prendendo il sopravvento anche sul meteo!!! Ti aspettiamo. lo sai che ti vogliamo bene!! Baciotti. Belinda
manu42
manu42 il
Ciao carissima.... non ti preoccupare so come' quando si hanno i figli in casa..il pc non e' mai libero... mi fa piacere ti siano piaciute le ricette... ti ho pensato molto all epifania quando ho fatto 5 PINZE..da portare al panevin..non so se anche a Padova si mangia la pinza per il panevin..credo sia una tradizione piu' delle mie parti.... Evelin comincia a farmi preoccupare non e' da lei ...mi auguro di cuore vada tutto bene... qui da noi solo una piccola spruzzatina di neve ieri sera, ora sta ghiacciando ...ci vorrebbe un po di pioggia perche' e' tutto secco e con questo gelo non si puo' bagnare...in compenso questa mattina anziche' la neve normale ho trovato una neve nera !!! praticamente degli uccelli probabilmente con il virus intestinale hanno pensato bene di passare da me e mi hanno sporcato 2 tende da sole il muro in piu' punti le poltrone e il tavolo in terrazzo senza parlare del portone d ingresso!!!!!!!! e in piu' avevano mangiato bacche nere... ho provato a pulire il piu' grosso ma si ghiaccia anche lo straccio...che strazio!!!!!!abbraccio grande...ciao ciao Manuela
manu42
manu42 il
Ciao carissima.... non ti preoccupare so come' quando si hanno i figli in casa..il pc non e' mai libero... mi fa piacere ti siano piaciute le ricette... ti ho pensato molto all epifania quando ho fatto 5 PINZE..da portare al panevin..non so se anche a Padova si mangia la pinza per il panevin..credo sia una tradizione piu' delle mie parti.... Evelin comincia a farmi preoccupare non e' da lei ...mi auguro di cuore vada tutto bene... qui da noi solo una piccola spruzzatina di neve ieri sera, ora sta ghiacciando ...ci vorrebbe un po di pioggia perche' e' tutto secco e con questo gelo non si puo' bagnare...in compenso questa mattina anziche' la neve normale ho trovato una neve nera !!! praticamente degli uccelli probabilmente con il virus intestinale hanno pensato bene di passare da me e mi hanno sporcato 2 tende da sole il muro in piu' punti le poltrone e il tavolo in terrazzo senza parlare del portone d ingresso!!!!!!!! e in piu' avevano mangiato bacche nere... ho provato a pulire il piu' grosso ma si ghiaccia anche lo straccio...che strazio!!!!!!abbraccio grande...ciao ciao Manuela
manu42
manu42 il
Ciao carissima.... non ti preoccupare so come' quando si hanno i figli in casa..il pc non e' mai libero... mi fa piacere ti siano piaciute le ricette... ti ho pensato molto all epifania quando ho fatto 5 PINZE..da portare al panevin..non so se anche a Padova si mangia la pinza per il panevin..credo sia una tradizione piu' delle mie parti.... Evelin comincia a farmi preoccupare non e' da lei ...mi auguro di cuore vada tutto bene... qui da noi solo una piccola spruzzatina di neve ieri sera, ora sta ghiacciando ...ci vorrebbe un po di pioggia perche' e' tutto secco e con questo gelo non si puo' bagnare...in compenso questa mattina anziche' la neve normale ho trovato una neve nera !!! praticamente degli uccelli probabilmente con il virus intestinale hanno pensato bene di passare da me e mi hanno sporcato 2 tende da sole il muro in piu' punti le poltrone e il tavolo in terrazzo senza parlare del portone d ingresso!!!!!!!! e in piu' avevano mangiato bacche nere... ho provato a pulire il piu' grosso ma si ghiaccia anche lo straccio...che strazio!!!!!!abbraccio grande...ciao ciao Manuela
manu42
manu42 il
mi sa che anche il pc..sta gelando!!! oggi e' proprio impossibile usarlo ..ciao..ciao
manu42
manu42 il
mi sa che anche il pc..sta gelando!!! oggi e' proprio impossibile usarlo ..ciao..ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ragazze, buon pomeriggio. grazie per avermi cercata e mi scuso per avervi fatte preoccupare. sto bene, sto bene, anche se qualche problema mi ha impedito di essere presente come sempre. il pc che fa le bizze (sarà il freddo?), quando funziona, è ostaggio di mio figlio pietro che ha un sacco di compiti, ricerche ecc. (uno dei suoi professori poi manda i compiti via pc), un piccolo intervento di mio marito, la mamma con alcuni suoi controlli, mio figlio idem... insomma, se fisicamente sto bene, il tempo è tiranno e gli impegni moltissimi. ho dovuto fare una "scaletta" di priorità e, anche se dolcidee non era sicuramente al'ultimo posto, non sono comunque riuscita ad arrivare a coprire tutti i gradini di quella scaletta. spero di riuscire a riprendere i miei ritmi al più presto. intanto vi abbraccio e vi garantisco che siete sempre nei miei pensieri. buon pomeriggio a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Approfitto del fatto che mia figlia sta facendo merenda e mi prendo il pc per un po'!!! Si, Manu, la pinza la fanno anche a Padova! E mi piace tantissimo!!! Quando abitavo là, mia zia me la comprava sempre, insieme alle fritole ripiene con lo zabajone!!! Che goduria!!!! Felice di sentirti, Evelin! Un abbraccio a te e a Manuela!! Belinda
manu42
manu42 il
Evelin...meno male...dentro di me avevo sperato fosse cosi...ma sai non si sa mai...comunque meglio cosi...abbraccio grande... Belinda mi fa piacere sentire che ti piace la pinza...quando posso posto la ricetta di mia mamma mezza veneziana e mezza friulana.... se vuoi provare le mie frittelle vai sul profilo e trovi anche la crema allo zabaglione per riempirle..purtroppo e' l unico modo visto la distanza non le posso spedire perche' sono buone fatte e mangiate...buona serata e buon freddo anche a voi...baci baci Manuela