Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Di nuovo neve....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
295
11 anni
Ragazze buongiorno, purtroppo stamattina ci siamo svegliati di nuovo con una bufera di neve,mi ritocc di nuovo spalare neve. Almeno questa volta ci avevano avvisato. L'importante e' che non va' via la corrente. Un saluto e un bacio.



Risposte (7)

f_arcoria
f_arcoria il
Buongiorno Angela... mi dispiace tanto, per voi deve essere davvero dura cn tutta questa neve... un bacione grande grande!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Angela, pazienza che vuoi fare.... speriamo che non ci siano altri disagi, qui a Palermo c'è il sole che va e viene.....baci Anna
angela.m.p
angela.m.p il
Grazie a voi x il pensiero.Un bacio.
feli86
feli86 il
Ciao Angela,da me tempo grigio e fa freddo speriamo che non nevichi più......mi dispiace x te xchè con la neve è un lavoraccio a pulire......un abbraccio forte forte,Pina
angela.m.p
angela.m.p il
grazie a te Pina.Un saluto.
dolceonda
dolceonda il
Buon pomeriggio Angela, mi dispiace moltissimo per il disagio che provate. Speriamo almeno che non vi lascino soli e troviatre qualcuno ad aiutarvi a spalare la neve!
angela.m.p
angela.m.p il
Purtroppo a spalare la neve ,ci rimbocchiamo le manich e lo facciamo io mio marito.Pensa stamattina abbiamo finito di pulire soloil piazzale davanti casa e adesso e tutto pieno di neve di nuovo.non so' se avete sentito al telegiornale ma io sono in molise a 18 km da isernia.Comunque grazie tante x essermi vicine.Un bacio grandissimo a tutte voi.