Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Belle notizie

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
388
11 anni
Buongiorno ragazze vorrei condividere con voi la mia gioia: sono rientrata da poco dall'ospedale dove, come già avevo detto, ho portato mio padre per degli accertamenti e l'esito è stato negativo! Niente quindi che non si possa risolvere! Sono davvero felice e ringrazio ancora tutte coloro che mi sono state vicine in queste ore di ansia. A presto Arianna



Risposte (10)

popa85
popa85 il
Ciao Arianna,sono veramente felice per te e soprattutto per tuo padre bisogna sempre sperare in positivo un'abbraccio Angela
miaetua
miaetua il
un abbraccio Lo
cinzialanni
cinzialanni il
Che bella notizia, sono realmente felice. Ora rilassati un pò. Un bacio
danielasippi
danielasippi il
Perfetto! Adesso festeggia con una bella torta! Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao Arianna,sono felice x te ma soprattutto x tuo padre,un abbraccio forte forte.....Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Arianna, ne sono felicissima!!!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Arianna. Sono molto contenta per te e soprattutto per tuo papà!!! Baciotti. Belinda
ari65
ari65 il
Le vostre parole mi hanno fatto scorrere un brivido lungo tutto il corpo ed un sorriso ha rallegrato il mio viso! Grazie perchè ci siete! Vi abbraccio Tutte Forte Forte! Arianna
flaviaincucina
flaviaincucina il
E' una bellissima notizia. La tua gioia è anche la nostra. Ti abbraccio. flavia
manu42
manu42 il
Mi fa piacere sentire che e' tutto ok....io ci sono passata ieri...anche se con mio papa' e' un allarme continuo..una settimana per una cosa e una per l altra...mia mamma e' proprio brava non so come faccia... per fortuna che sono in gamba altrimenti sarebbe dura anche per noi....tanti auguri ciao,,ciao Manuela