Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
319
11 anni
Ciao a tutte come va?Anche qui a Bari il freddo si è fatto sentire e la neve si è fatta vedere. Come sempre ho 1000 cose da fare,x il 25 febbraio mia figlia piccola compie 18 anni e come non complicarmi al vita? Naturalmente preparando la sua torta x 75 persone, ho le idee confuse e soprattutto tanta paura di non farcela, ma come dico sempre" barcollo ma non mollo" Se non sono più tanto presente non è perchè non vi penso,ma bensì x mancanza di tempo, ma di una cosa sono sicura vi voglio tutte bene! Licia



Risposte (10)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia. Ad ardea la neve non si è vista anche se era prevista per la scorsa notte! Oggi il sole è un po' indeciso e fa capolino tra le nuvole...il meteo dice che nevicherà ma noi siamo sivuri che al massimo pioverà, visti i precedenti!!! Sono sicura che la torta per la tua "bimba" sarà meravigliosa!!! So che per i suoi 18 anni farai un capolavoro...che non vedo l'ora di vedere, ovviamente!!! E anche il buffet sarà sicuramente perfetto!! Baciotti. Belinda
ari65
ari65 il
Buongiorno Licia, il 18esimo compleanno della tua bambina è una cosa molto importante per la vostra famiglia e tu sarai SICURAMENTE all'altezza, sarà tutto perfetto dolce compreso naturalmente!!!! Un abbraccio Arianna
coccianna
coccianna il
Ciao Licia, qui a Palermo c'è freddo, ma non piove, la tua bambina diventerà maggiorenne tra poco, il mio bambino invece a giugno..... tu preparerai sicuramente una torta buonissima per tutti gli invitati (e non sono pochi) le idee non ti mancano e sei bravissima!!!Bacioni, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Licia,qui a Foggia di neve ne abbiamo avuta abbastanza fino a ieri sera,oggi c'è un bel sole così scioglie tutto,non fa neanche tanto freddo.....un in bocca al lupo x i preparativi x il 18esimo di tua figlia,il mio li ha fatti a gennaio...vedrai andrà tutto bene sarà una bellissima festa!!!!!Auguri a tua figlia.....un abbraccio forte forte,Pina *_* PS.appena puoi fatti sentire !!!!
sery88
sery88 il
Ciao Licia, sono certa che ce la farai! Sarà un successo la tua torta, come sempre. A presto. Sery ;D
manu42
manu42 il
Ciao Licia, dai che ce la fai...vedrai che andra' tutto bene...mi fa piacere sentire che sei solo molto occupata....come del resto la maggior parte di noi...buon lavoro e buon fine settimana...abbraccio Manuela
catena
catena il
Ciao Licia... Ti auguro buona fortuna per il compleanno di tua figlia... Intanto ti volevo ringraziare, ho usato la tua ricetta per la pdz, ed essendo la prima volta che lo fatta non mi è venuta male, anche se l'ho lasciata bianca e senza decorazioni... Errore di valutazione per la quantità... La prossima torta verrà meglio... Baci... Antonella
dolceonda
dolceonda il
Ciao Licia, sono entrata da poco nel forum. Ti faccio tantissimi auguri x il compleanno di tua figlia. Fari tu il dolce x la festa con 75 persone??? Ancora complimeti!!
felix1960
felix1960 il
Ciao dolceonda, intanto benvenuta, questo è un bellissimo posto per parlare di cucina e non. Spero tu possa trovarti bene, incontrare tante amiche, con cui scambiare ricette e consigli.Si, preparerò io la torta di compleanno, so già che sarà un lavoraccio,ma x i figli questo e altro, che dici? A presto.
danielasippi
danielasippi il
Sono sicura che sarà una torta superfantastica!!!! Daniela :)