Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buona Domenica

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
453
11 anni
Buongiorno Dolcezze come state? A Torino ce' un sole pallido e in freddo :) Cosa bolle dentro le nostre pentole? Io ho gia fatto il ragu per le tagliatelle che ho fatto a mano ,il pollo sta marinando e la torta sofficiosa alla nutella e panna e pronta . Buona domenica bacioni ISA



Risposte (8)

felix1960
felix1960 il
Ciao Isa, lo sai anch'io oggi mangio il ragù,ma senza tagliatelle sing......me ne mandi un pò? Baci e buona domenica!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Licia ,sarebbe ancor piu' bello mangiarle insieme succedera' prima o poi :) ISA
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, qui oggi c'è una bellissima giornata anche ss fredda.... oggi preparo pasta con le sarde e finocchietto selvatico(alla palermitana), carne alla brace, cannoli e fritole venete (ricetta di (feli86), buona domenica, Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Anna, buona la pasta con le sarde e i cannoli mmmhhh ma ne mandi un centinaio :) ISA
coccianna
coccianna il
Più tardi non uscire.... ti arriveranno!! Baci
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Io sto lavorando a una torta di compleanno per un'amica. Da stamattina sto ritagliando pezzi di pdz per disegnare Paperina......se verrà bene la posterò! Intanto aspetto che la torta si freddi. Nel frattempo fuori c'è un sole pallidino e fa freddo! Stamattina presto era tutto ghiacciato!!! Oggi restermo chiusi in casa al calduccio anche perchè hanno annullato tutte le sfilate carnevalesche in programma!!! Oggi per pranzo pasta all'arrabbiata, tonno alla piastra e broccoli all'agro! Per friggere aspetto giovedì grasso, almeno la dieta va un pochino avanti!! Buona giornata. Belinda
zairah
zairah il
mmmmmm... k bontà... a casa tua li prendi tutti x la gola eh? :) buongiorno cara, qui è nuvoloso e fa freddo... per pranzo pasta piena al forno!! e come dolce... han comprato le paste i miei... io mi dedicherò domani a preparar qualcosa... buona giornata e... conservami un pò di torta alla nutella :p :p :p bacioni
chiccolino
chiccolino il
Cambio di programma! Oggi pasta e fagioli!!! Belinda