Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

s.o.s

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
408
11 anni
Ciao a tutte..sono entrata ed uscita più di una volta nel mio profilo..ma che fino ha fatto il mio muffin????????? Non esiste piùùùù,non sò come funziona, ma forse ci avranno ripensato???? baci simona :(



Risposte (8)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Simona, ti rispondo per esperienza super personale, alcuni muffin sono capricciosi, appaiono e scompaiono a loro piacimento, non prendertela. Un bacio
feli86
feli86 il
Ciao Simona,non preoccuparti vedrai che torna,anche il mio faceva così andava è tornava poi alla fine si è fermato....baci Pina :)
simonaannamanno
simonaannamanno il
Grazie Cinzia,grazie Pina, per avermi risposto siete state carinissime,un bacione simona
chiccolino
chiccolino il
Ciao Simona. Non preoccuparti! Si tratta di un muffin ballerino-girandolone! Prima o poi si stancherà di girare per il mondo e si stabilirà definitivamente nel tuo profilo!!! Questi giovani muffin d'oggi vogliono vedere il mondo prima di fermarsi! Porta pazienza che il muffin prodigo tornerà a casa! Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Grazie anche a te Belinda ,sei troppo simpatica,bacioni simona :)
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Simo , visto che fa freddo sara' andato hai tropici a farsi una bella vacanza vedrai che tornera' :) ISA
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Simona e care amiche Dolcine esperte di muffin "danzanti", come molte di voi già sanno, l'assegnazione dei muffin avviene in automatico, una volta raggiunto un determinato punteggio. Pertanto, non siamo noi della redazione a decidere chi si merita il muffin e chi no. Detto questo, provvedo immediatamente a segnalare il problema ai nostri tecnici, così potranno effettuare un controllo ed eventualmente intervenire per ripristinarlo. Colgo l'occasione per augurare a tutte voi una dolce serata e vi mando un abbraccio! Serena di Dolcidee.it
simonaannamanno
simonaannamanno il
Grazie a Isa per il simpatico sostegno..e a Serena per il chiarimento,bacioni simona :)