Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Gocce di cioccolato

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
321
11 anni
Buon pomeriggio dolcezze,un po di tempo fa su di una rivista di cucina o visto delle gocce di cioccolato bianco e rosa ,girando per vari supermercati nn li ho mai visto qualcuno ne sa qualcosa ho li a acquistati? Grazie bacioni ISA



Risposte (5)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Isa, le ho viste proprio ieri di vari colori a forma di fiorellini e cuoricini piccolissimi alla Auchan ( se hai il supermarket dalle tue parti) puoi acquistarle lì. 1 abbraccio
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Isa, purtroppo non le ho mai viste, però ho visto come si fanno le gocce di cioccolato. Nell'eventualità che possa interessarti te lo scrivo. Fai sciogliere del cioccolato bianco(meglio se nel microonde, così non aggiungi niente) se vuoi mettici un pò di colorante. Passa del burro sulla carta da forno, ma poco, e poi con l'aiuto di una forchetta fai scendere le tue gocce, fai asciugare e poi conservale o usale. Baci
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, io li ho visti ieri a forma di cuoricini rossi, io invece ho acquistato i trucioli di cioccolato rossi per la torta che ho fatto oggi, a gocce veramente non ricordo, li ho acquistati in una drogheria che vende tutto per dolci!ciao Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara isa, al supermercato, ci sono dei contenitori (tipo bicchieri con tappo) suddividi in 3-4 parti, ed in ognuna ci sono gocce e cuoricini di cioccolato bianchi, rosa ecc. sono nel settore "preparati per torte", dove trovi il lievito paneangeli ecc. baci baci e buon S. Valentino a tutte. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, nello stesso supermercato citato da Dolceonda esiste un bicchierino suddiviso in parti e in ognuna c'è una particolare forma di goccia. Buona serata. Daniela :)