Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buongiorno

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
328
11 anni
Buongiorno dolcezze! Come avete passato la sera di San Valentino? Qui a Torino ce' il sole e nn fa molto freddo Buona giornata baci ISA



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Isa, io ieri sera sono andata a letto prestissimo e sono crollata veramente........una serata normale!! Auguri per i tuoi bimbi, babi, baci
feli86
feli86 il
Ciao Isa,anche x me serata più che normale,visto la tv e poi a nanna......oggi c'è il sole ma fa freddo!!!!!!!in bocca al lupo x i tuoi bimbi, buona giornata baci8 Pina *_*
catena
catena il
Buon giorno Isa... Noi siamo andati a cena fuori, ma nevicava un pochino quindi siamo tornati presto... Un pò di tv con una fetta della mia torta e poi a letto... In bocca al lupo ai bimbi... Baci... Antonella
starose
starose il
Ciao Isa, ieri sera abbiamo cenato, come sempre, a casa... anche un po' in ritardo rispetto a solito: il minore stava preparando la verifica di geografia!!! Poi cena a base di pesce e per dessert i famosi cioccolatini... "baciosi" e una bella fetta di "cuore innamorato"... E' piaciuta anche ai ragazzi! Buona giornata a tutte. Baci:
starose
starose il
Ciao Isa, ieri sera abbiamo cenato, come sempre, a casa... anche un po' in ritardo rispetto al solito: il minore stava preparando la verifica di geografia!!! Poi cena a base di pesce e per dessert i famosi cioccolatini... "baciosi" e una bella fetta di "cuore innamorato"... E' piaciuta anche ai ragazzi! Buona giornata a tutte. Baci:
rosecake
rosecake il
Ciao Isa, ieri sera? tutti a casa visto che c'è ancora gelo e mio marito fa i turni ed è tornato tardi, uun semplice serata... speriamo x sabato di uscire un pò! un abbraccio e un bacio ai tuoi piccoli!