Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
339
11 anni
Ciao a tutte, cosa state facendo di bello? io mi sto riposando con il pc sulle gambe, spero che il freddo sia meno intenso, qui da noi si congela, a presto....



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Licia, io sono con la borsa dell acqua perchè sento troppo freddo, con un occhio guardo sanremo e con l altro il pc!!!!! buona serata, Anna
manu42
manu42 il
CIAO CARISSIMA...QUI NON FA TANTO FREDDO OPPURE SONO IO CHE NON LO SENTO..OGGI E' STATA UNA GIORNATA SPENDIDA HO ASCIUGATO 3 LAVATRICI,,,SEMBRA PROPRIO STIA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA..HO FATTO UN GIRO IN GIARDINO ED HO NOTATO CHE GIA DA DOMENICA CI SONO STATI CAMBIAMENTI...TU HAI IL PC SULLE GINOCCHIA IO STO USANDO IL TELEFONO PERCHE' NON HO VOGLIA DI ALZARMI PER ANDARE DAVANTI AL PC...SONO COTTA HO FRITTO TUTTO IL GIORNO...NA PUZZA!!!!!!!!!!!! ABBRACCIO...BUONA NOTTE Manuela
feli86
feli86 il
Ciao Licia,un po guardo sanremo e un po vado al pc....anche da me fa davvero freddo.... speriamo passi in fretta.....buona notte e sogni doro!!!!! Pina :)
miaetua
miaetua il
ciao ciao ciao , un saluto di corsa e finisco in cucina. purtroppo da noi ancora c'è la neve, la mattina parto alle 6,30 da casa per andare al lavoro, ma tra neve e ghiaccio arrivo sempre con molto ritardo, e quindi a fine mese dovrò recuperare parecchio, sta sera sono arrivata a casa alle 19,15 ...., ma finirà verò?. io adoro il sole il caldo il mare ed il bellisssssssimo lago di bolsena perchè è troppo bello .!!.ciao e buona notte LO