Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Aria di Carnevale...

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
300
11 anni
Buongiorno community! E' da un pò che non scrivo... ma spesso dò un'occhiata anche se solo di sfuggita! I miei impegni fortunatamente aumentano; ora anche presso un'altra struttura, con i bambini! E l'aria di Carnevale, soprattutto per l'allegria dei bambini, mi riempie la mente e il cuore... Peccato però che quest'anno salta il mio consueto appuntamento con il Carnevale di Sciacca; infatti la manifestazione purtroppo non è neppure partita! Voi dove andrete questo week end? Intanto buone 'chiacchiere' a tutte! A presto. Sery :D



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Serena è bello che sei così impegnata ed è ancora più bello lavorare con i bambini, io l ho fatto per diversi anni, ti auguro buon lavoro e buon carnevale!!! Baci, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Serena,che piacere leggerti !!! ti dico in bocca al lupo x tutti gli impegni che hai, in particolare se quando riguardano i bimbi !!!! X il week end siamo a casa,però domenica a pranzo sarò libera dalla cucina,andremo a pranzo fuori con tutta la comitiva......buona giornata....baci Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, che bello sentirti!!!! Oggi friggo le sprelle, cioè le chiacchiere o frappe o come le chiamate voi, è l'unica cosa che cucino per il Carnevale. Nella mia città non ci sono molte feste ma nei pasi in provincia fanno delle sfilate per rallegrare i bambini. Buon lavoro e quando puoi passa per un saluto! Ciao. Daniela :)