Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

17 FEBBRAIO: FESTA DEL GATTO

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
360
11 anni
Carissime amiche lo sapete che oggi è la festa del gatto? E' stata istituita in Italia nel 1990 e la scelta della data non è casuale ma pensata, infatti siamo sotto il segno dell'Acquario, tradizionalmente segno degli spiriti liberi come i mici e il giorno 17 è stato scelto per sfatare i miti e le storie sinistre che accompagnano questo felino. In moltissime città tra oggi e domenica ci satanno festeggiamenti e manifestazioni in onore del nostro amico gatto! Belinda



Risposte (3)

zairah
zairah il
ciao bella, si ho sentito la notizia al Tg :) k bello io adoro i gatti e tutti gli animali... Nel cortile da me è pieno di gatti ma uno in particolare è stupendo!! é nero, sembra di seta e ha una macchiolina bianca sotto il collo... me lo coccolo sempre... io lo considero il gatto dei bambini del palazzo in quanto quando i bimbi giocano lui si stende vicino a loro e li osserva :) troppo bellooooooooo AUGURI A TUTTI I GATTIIIIIIIIIIIIIIIIII
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao BELY nn sapevo di questa festa auguri miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooISA
pasticcina81
pasticcina81 il
che bello, amo i gatti...purtroppo quest'estate è morta la mia gatta cleo...era con me da quasi 15 anni, è stata dura e spesso mi manca...ma augri a tutti i gatti del mondo ;)