Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Pane per caso

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
367
11 anni
A Lucca c'è un tiepido sole, timido accenno alla Primavera e, nonostante la leggera brezza, viene voglia di acciambellarsi su una panchina come un gatto sornione e, con il naso allinsù, godere di questo cielo tenuamente dipindo di azzurro. Ma qui non si può stare a sognare, bisogna trafficare! La lavatrice è quasi pronta e presto le mie lenzuola danzeranno allegre sul filo, nel frattempo mi è venuta voglia di fare quattro chiacchere con voi. Ieri ho provato una ricetta che avevo salvato un pò di tempo fa, si chiama Torta Paradiso ed è di mariete1986 che ringrazio per averla condivisa con noi. E' davvero buona e sicuramente la farò dinuovo anche se con una piccola modifica per questione di gusti, un pò più di burro ed un pò meno di miele. Provatela perchè merita davvero. Ho anche inserito una nuova ricetta: Pane per caso. L'ho chiamato così perchè quando impastavo non volevo fare il pane ed invece per un puro caso è venuto fuori un bel filoncino che ho fotografato e dato che era anche buonissimo ho continuato a prepararlo in dosi doppie, se vi incuriosisce lo rovate nella mia raccolta "La Pizza...ed il Pane". Sereno pomeriggio a tutte Ari



Risposte (3)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ARI vado a vedere la tua ricetta buona serata ISA
feli86
feli86 il
Ciao Arianna,l'ho visto nella raccolta,commentato e votato....baci Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, anche da me quest'oggi c'è stato un bel sole tiepido che mi ha permesso di tenere la finestra aperta mentre friggevo i dolci per il Carnevale, così ora non c'è traccia di odore di fritto. Vado a vedere la tua ricetta. Buona serata. Daniela :)