Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

ANCORA INVASIONI !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
352
11 anni
Ciao dolcine,come va ??? a parte gli alieni che si impossessano del forum non se ne può davvero più !!!!! ho provato a segnalare come abuso ma ne venivano fuori come funghi....mi sono arresa.....da me giornata di sole,non fa neanche tanto freddo.....alle h 10,00 ho l'appuntamento con il restauro (parrucchiera) a tutti un buon sabato,e ci leggiamo dopo alieni permettendo !!!! baci Pina :)



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Pina, si non se ne può più davvero, ieri sera volevo scrivere qualcosa ma vista la situazione ho rinunciato, ha ragione Daniela, ci attaccano soprattutto nel fine settimana. Qui bellissima giornata, c'è un sole splendido, io devo lavare i balconi e poi uscire per la spesa. Baci, baci, Anna
zairah
zairah il
Buongiorno Pina e buongiorno anche a te Anna... io ci ho rinunciato... x fortuna almeno non infettano i pc (almeno credo..) certo è che restano cmq troppo fastidiosi e la loro presenza guasta un pò la bellezza di questo sito... la presenza degli alieni ci porta a non accedere... ank xk non so se è solo un mio problema ma... mi si rallenta assai il pc!! grgrgrrg mah cmq x il resto qui sole sole sole... ora devo preparare il pandispagna x la torta di compl di domani e pomeriggio lavoro. una buona giornata dolcezze baci
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Eh,si, questi alieni rallentano moltissimo il pc!!! Ma sembra non facciano altri danni...tranne tenerci lontane da dolcidee,ovviamente! Ho appena finito di decorare una torta di frutta (la posterò più tardi) che mi ha chiesto un mio amico pizzaiolo...tra poco vado a portargliela...speriamo che gli piaccia!!! Buona giornata! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno dolcezze qui a Torino ce' aria di neve ieri era primavera oggi inverno uffa! bacioni ISA