Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

sabato sera

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
359
11 anni
ciao a tutte, da noi nei campi c'è ancora la neve, ma per fortuna le strade sono tutte pulite, finalmente riuscirò ad arrivare in orario al lavoro, in questi giorno è stato veramente un dramma, ma arriverà la primavera e l'estate ed allora ...sta sera a cena carciofi e frittata. e per dolce, tipo crepes (ma non sono crepes perchè si fanno solo con acqua e farina) ma non posso scrivere come le chiamiamo noi(perchè è una parolaccia)con ricotta condita con l'archemes e zucchero. e si fanno solo a carnevale. ci sentiamo Lo



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Lo, mi hai incuriosito.... come si chiameranno mai????? Baci, Anna
feli86
feli86 il
Scusa Lo,ma avranno un nome ???? dai diccelo la curiosità è donna !!!!! baci Pina :)
miaetua
miaetua il
ok, ma la responsabilità è vostra !!!!!!!!!!!si chiamano fregnaccie , e si dice che sono buone calde e jacce
miaetua
miaetua il
a proposito da noi non si fanno solo dolci con la ricotta, mia suocera le riempiva con il pecorino . Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, sarò ignorante io, ma non conosco questa parola quindi non so se sia una parolaccia!!!!!!Saranno buone!!!! buon carnevale!!!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Lo, scusa ma le fregnaccie non sono le stupidaggini?, quindi non è 1 parolaccia (almeno credo!) 1 saluto Patrizia :)Comunque parolaccia sì, parolaccia no, devono essere buone.