Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

gioco.........paneangeli

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
356
11 anni
salve dolcine,ho giocato al nuovo gioco paneangeli,e ho notato che ci sono delle anomalie,nel senso che l'ingrediente x esempio codette (nel caso di ieri)non c'è nella scelta degli ingredienti,oggi ho fatto la torta uguale ,nell'originale c'era lo zucchero a granella ma nella scelta decorazioni non c'era,quindi ho sbagliato,l'avete notato anche voi,o sbaglio io?grazie e buona domenica a tutti,sevin.



Risposte (6)

mariete1986
mariete1986 il
ciao....gli ingredienti ci sono tutti, praticamente sopra ci sono delle freccette per scendere sotto e vedere gli altri ingredienti... spero che ti sia stata di aiuto... bacioni!!!
stellasole
stellasole il
Ciao!!anche io ho giocato e la prima volta non ho trovato le stelline invece ieri ho trovato tutto,solo una cosa ho trovato anomala la raccolta punti il prima giorno ne avevo 16 e il secondo giorno 19 non dovrebbe essere così!!! Baci Carmen
patolina
patolina il
grazie, anche io erano 2 giorni che sbagliavo.. nn avevo notato le freccine, grazie. i punti dicono che li danno solo una volta (16) ma anche io ne ho 19 bhoh!!! ciao marina
sevin56
sevin56 il
grazie a tutte,non avevo notato le freccie,ma oggi non si muoveva niente,tutto bloccato,boh vediamo domani,ciao sevin
mariete1986
mariete1986 il
ciaoooo...sono 16 i punti piu' due perchè siete iscritte alla newsletter....
mariete1986
mariete1986 il
piu' 1 perchè avete partecipato al sondaggio... baci!