Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA SERATA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
335
11 anni
Buosera dolcezze come state? Qui a Trofarello piove a dirotto riuscira ha sciogliere tutto il ghiaccio lasciato dalla neve? Cosa preparate per cena, io fettina alla griglia verdure bollite e frutta . Ognuno di noi ha dei talenti unici e straordinari. BACIONI ISAMAXCRIS GRAZIE



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Isa, qui la pioggia è prevista per domani purtroppo!!!!! per stasera sto cucinando la verdura e carne ai ferri!! Ciao ciao, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Isa,sono rientrata da poco,x cena minestrone senza pasta,frutta....e basta,baci Pina :) Ciao Anna,baci...Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao isa, anche a bergamo pioviggina e c'è nebbia. la neve ormai è solo un ricordo. io, per cena, ho preparato i panini di pizza... mmmhhh buonissimi!!! avrei voluto fare della carne ai ferri con insalata, ma ho dei mangioni in casa quindi mi devo adattare e cucinare cose più sostanziose!!! buona serata e buon carnevale. evelin
manu42
manu42 il
Ciao..qui non piove piu' ora tira un aria gelidissima...ha fatto molta neve sulle montagne sopra di noi...era ora, ormai stavano chiudendo alberghi e impianti...da ieri sono bloccata la schiena...e in modo brutto... sto facendo iniezioni..sono piegata in due e sto bene solo in piedi non posso sedermi e neanche stare a letto..comunque sto facendo tutto lo stesso anche se un po a rallentatore..ufficio compreso... domani teniamo chiuso per il carnevale anche se noi lavoriamo in ogni caso la festivita' e' solo per i dipendenti..per cena il mio passato di verdura diuretico ( con le iniezioni ne ho proprio bisogno..e non solo per quello !!!!!!!!!!!!!! )..coniglio con peverada e verdure poi crostoli preparati da mia mamma sia semplici che ripieni di marmellata.... ( bugie-galani-ecc.ecc.)...vado a preparare l impasto della pizza per domani sera...auguro a te e a tutte le dolcine un felice e spensierato carnevale ...baci baci Manuela
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Qui piove da stamattina...con qualche piccola pausa! Per cena bistecca e arance!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, da me oggi pioggia, neve, pioggia, neve e ancora pioggia almeno non c'era monotonia. Dicono che sabato avremo una bellissima giornata primaverile. Per cena sformato di patate. Daniela :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Isa, da me oggi, finalmente, c'è un pò di sole, anche se sui bordi delle strade ci sono ancora "montagne" di neve.Stasera per cena fettine al pepe verde con piselli.......Buona serata, Barbara