Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buona gionata dolcezze

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
311
11 anni
Buongiono ! Oggi sono di ottimo umore dopo la vittoria di ieri sera del NAPOLI Qui e tutto ghiacciato ma chi lo sente il freddo oggi? I bambini sono andati felici a scuola con la loro "sciarpa" tanti dolci BACI ISA



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Isa, complimenti per l impresa del napoli!!! qui oggi c'è una giornataccia, piove e ci sono raffiche di vento fortissime (a momenti si portava i panni stesi) ora prendo il mio caffè, il mio ragazzotto oggi ha vacanza a scuola e quindi mi sono alzata più tardi, bacioni, Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Isa, stamattina quando ho visto il tg ho subito pensato a te!!! Oggi il tempo è un po' strano, c'è il sole che ogni tanto spunta dalle nuvolone nere...penso che pioverà!!! Vanessa l'ha portata a scuola mio papà e Valentino lo tengo a casa ancora un giorno, ma con la tosse sta già meglio. Buona giornata! Belinda
catena
catena il
Buon giorno Isa e complimenti per il Napoli... Anche da noi è brutto tempo e ho il garage pieno di panni stesi, ma almeno non si bagnano... Baci, Antonella
feli86
feli86 il
Ciao Isa,e complimenti x il tuo Napoli....stasera gioca l'Inter la squadra del cuore di mio figlio,speriamo bene !!!!!! anche qui è brutto tempo pioviggina e fa freddo tira anche un ventaccio.....e i malanni non passano,sono alle prese con antibiotico e aerosol x la mia brutta tosse......baci,Pina :)
simmymuffins
simmymuffins il
ciao Isa... complimenti per il Napoli io non seguo molto il calcio ma so cosa vuol dire tifare per la propria squadra del cuore....(Il mio ragazzo è un tifoso accanito)... Bacioniiiii
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, sono felice per te e per i tuoi bambini, in casa mia nessuno segue il calcio per cui non ci sono tifosi! Da me oggi sole e una temperatura primaverile! Bellissima giornata! Daniela :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Isa, complimenti per la tua squadra del cuore e per i tuoi bambini pieni di felicità. Oggi a Milano non piove ma è una giornata così così nè bella, nè brutta. Buona serata. Patrizia :)