Il forum dolcidee

Torna al Forum
reasilva

a proposito di ricette...

Creata da reasilva il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
520
11 anni
Salve a tutti, mi stavo chiedendo come quando e perché,per ogni ricetta pubblicata, ad un certo punto si "riempiono"le sagome simbolo dei dolcetti...non so se mi son spiegata, praticamente ho visto che,ad esempio,per alcune mie ricette ci son 1 o 3 o più dolcetti, donde arrivano?



Risposte (2)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ti sei spiegata bene ed io con piacere ti rispondo che quei muffin sono i voti di gradimento che ti danno, ti diamo noi dolcine. Il numero di muffin che si visualizzano sono dati dalla media matematica di tutti i voti. Esempio ti votano 4 persone: una ti da 5 una 4 una 3 e l'altra 4, allora somma i voti dunque 16 , poi il. Sistema dividera' ila somma(in questo caso 16) per il numero di votanti(in questo caso4) quindi alla fine visualizzerai 4 muffin. Spero d'esserti stata d'aiuto. Baci
danielasippi
danielasippi il
Ciao reasilva. Cerco di spiegarti brevemente: i muffin a fianco della ricetta sono i punteggi che ti vengono dati dalle amiche Dolcine che, leggendo la tua ricetta, esprimono un loro voto. Il numero dei muffin che rimangono derivano dalla media matematica dei voti espressi, per questo puoi averne 5 e dopo un pò 3, perchè dipende appunto se il punteggio ti viene alzato o abbassato. Spero di esserti stata utile. Daniela :)