Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

ALIENI

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
367
11 anni
Ragazze buongiorno! Purtroppo ci sono ben 5 post alieni: lasciateli, chissà che dalla redazione non possano risolvere definitivamente questo inconveniente leggendo il post originale..... A parte gli alieni, vi auguro una piacevole giornata e vorrei dare un benvenuto particolare a tutte le nuove amiche Dolcine che sto leggendo in questi giorni. Daniela :)



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Daniela, a me passa la voglia di scrivere quando vedo questi post.... speriamo risolvano!!!! Buona giornata, Anna
feli86
feli86 il
Buongiorno amiche dolcine....ormai fanno parte del nostro pianeta,io ho fatto l'abitudine di vedere i loro post....speriamo che dalla redazione risolvano, in particolare adesso che c'è il nuovo gioco !!!!! baci e buona giornata a tutte !!! Pina *_*
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze! Purtroppo mi sto abituando alla loro presenza, non passa giorno che non ci siano, ed è veramente un peccato; speriamo che la redazione possa risolvere definitivamente questo problema! Buona mattinata...Betty
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, buon giorno anche a voi. Mi associo a Daniela nel dare il benvenuto alle nuove dolcine, e perchè no anche agli alieni, infondo sono in cerca d'attenzione! :) Baci
reasilva
reasilva il
grazie,Cinzia per le tue info e anche per la risposta che hai dato al mio quesito sui muffin simboli. io non ho ancora le idee molto chiare sul funzionamento del blog,perciò ogni tanto faccio pasticci,ma sto migliorando! Buona giornata
catena
catena il
Buon giorno ragazze... Purtroppo secondo me è un problema "onnipresente"... Non li cacceranno mai... Pazienza... Antonella
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno DANI buongiorno dolcezze ! ISA