Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

E-MAIL DELLA REDAZIONE

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
375
11 anni
Buon giorno a tutte le dolcine,qui in provincia di Roma c'è un bel sole e una bella temperatura. Ho bisogno di un vostro aiuto chi ha l' e-mail della redazione? Vi ringrazio e buona giornata a tutte Ciao Angela



Risposte (7)

catena
catena il
Ciao Angela anche da noi è bel tempo. Il contatto è:info@dolcidee.it Baci, Antonella
popa85
popa85 il
Grazie Antonella baci Angela
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Angela anche qui se un bel sole primaverile ,potremmo davvero fare il cambio di stagione e tirar fuori cose piu' leggere ma........ :) ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Angela, la mail te l'hanno già data...Posso dirti che anche da me il tempo è primaverile e ho già tolto dagli armadi maglioni e giubbini leggeri per non lessarmi. Daniela :)
manu42
manu42 il
ciao la mail e' gia arrivata.... come leggo sopra ..qui da noi e' gia da un po che sembra di essere in primavera inoltrata...infatti ho gia iniziato lavoretti vari in giardino..oggi pero' il sole non scaldava molto e in piu' accompagnato da aria freddina...buona serata ciao Manuela
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, ti volevo dire che controllando nella mia raccolta "ho copiato alcune delle vostre ricette" in una tua ricetta appunto copiata, ho visto la tua foto e non so come sia finita li al posto della mia, mi dispiace tanto non capisco, chissà cosa avrai pensato ma non volevo ti assicuro appropriarmi di una tua foto!!! Scusami per questo inconveniente, ho provato ad eliminarla ma non so se ci riesco! Baci Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Angela oggi è il 29, mi avevi detto che tuo marito doveva subire un intervento, volevo solo dirti che ti sono vicina col pensiero e vi auguro tutto il bene possibile, un bacio, Anna