Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Novità Detto Fatto!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
379
11 anni
Salve community! Ho letto della nuova iniziativa di Dolcidee; mi piace moltissimo! Io come profilo sono una golosa, e ho visto che anche Maria Grazia, Evelin e Daniela Sippi lo sono! E poi i premi in palio sono stellari, in particolare il Cooking Chef Kenwood: è un sogno! Chissà chi sarà la fortunata vincitrice... vedremo. Intanto vi auguro una dolcissima giornata. Sery :D



Risposte (8)

pasticcina81
pasticcina81 il
ciao, anche io ho appena visto le novità del sito...bellissime. anche io sono risultata golosa. in più ho visto che sul mio profilo è apparso il mio primo muffin...evviva!!! buona giornata
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Sery che bello sentirti come va? Molto carino il gioco anche io sono" golosa" non potrebbe essere piu' giusta :) un bacione ISA.
isamaxcris
isamaxcris il
Nicoletta complimenti per il tuo muffin :) Isabella
popa85
popa85 il
Ciao Sery si bella iniziativa,anch'io sono risultata golosa. Scusami una spiegazione, ho cliccato sul tuo nome per vedere le tue raccolte o ricette ma non risulti iscritta, mi manda alla ricerca utenti dolcine ciao Angela
isamaxcris
isamaxcris il
E vero SERY ancora non si riesce ad entrare nella tua pagina personale .
danielasippi
danielasippi il
Buon pomeriggio. Sery risulta sconosciuta, ma lei dice che non ha mai cancellato il suo profilo: che gli alieni si siano portati via la sua pagina? AhAhAhAhAh! Scherzo, probabilmente ci sono dei problemi dovuti all'introduzione delle novità. Ciao a tutte. Daniela la Golosa :)
pasticcina81
pasticcina81 il
grazie Isa :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Sery! Che piacere leggerti anche qui! Certo che il premio è veramete bello...non vedo l'ora di scoprire le altre prove! Baciotti. Belinda