Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Un saluto...

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
416
11 anni
Buonasera dolcine,come va'? Ho visto che finalmente hanno messo la mia foto del profilo. Cosa state pensando di fare x la festa dell'8 Marzo?Io l'anno scorso ho fatto la Torta mimosa alle due creme.quest'anno devo ancora pensare,chissa' dipende da cosa mi direte voi,puo' darsi che faro' qualche vostra ricetta. Vi saluto e vi mando un bacio.



Risposte (15)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, ti rispondo mentre sto scrivendo le ricette che fra qualche giorno posterò...non voglio anticipare troppo,però ci saranno diverse idee... da poter copiare se ti va.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Evviva! Finalmente ora anche tu hai un volto. Sono felice di poterti guardare in faccia *_* Per l'8 Marzo ancora non ci ho pensato, ma la torta mimosa è un classico che ci scapperà di sicuro, in quel periodo. Me la ricordo, questa tua ricetta, la terrò presente. A presto e buona serata.
nannina65
nannina65 il
Ciao, piacere di conoscerti, ho pensato che anziché fare la classica torta mimosa vorrei fare la caprese bianca. Ti posterò la ricetta in questi giorni, baci.
nannina65
nannina65 il
Ciao, piacere di conoscerti, ho pensato che anziché fare la classica torta mimosa vorrei fare la caprese bianca. Ti posterò la ricetta in questi giorni, baci.
nannina65
nannina65 il
Ciao, piacere di conoscerti, ho pensato che anziché fare la classica torta mimosa vorrei fare la caprese bianca. Ti posterò la ricetta in questi giorni, baci.
angela.m.p
angela.m.p il
grazie a voi x le rispooste,allora aspetto con ansia le vostre ricette.Un bacio.
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ANGELA ti vedoooooooooooooooooooooooooooooo ! :)hai fatto bene a mettere la tua foto,io non so qualcosa mi verra' in mente baci ISA
manu42
manu42 il
Ciao...sicuramente la mimosa non manchera' in molte forme...se non ricordo male l anno scorso ho usato 50 uova per farla in piu' forme tra impasto e creme varie... mi sa che andro a rivedere le mie ricette.... oggi ho fatto un esperimento e se riusciro' lo postero' presto...infatti e' una cosina nuova che pensavo di regalare proprio per la festa della donna...piacere di " vederti" complimenti per la foto...ciao ciao Manuela
angela.m.p
angela.m.p il
Grazie a tutte .
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, anche io ancora devo pensarci........ciao Anna
danielasippi
danielasippi il
Angela che bella ragazza che sei... finalmente vedo il tuo volto. Complimenti! Io non so cosa preparerò, ma in genere non festeggio molto l'8 marzo. Buona serata. Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao Angela,complimenti x la foto sei una bella ragazza.....x l'8marzo non so che dolce farò,sinceramente non l'ho mai festeggiato......buona notte a tutte !! Pina :)
angela.m.p
angela.m.p il
Grazie a voi x i complimenti che mi avete fatto,comunque di solito a festeggiare fuori nemmeno io non sono mai andata,ma di solito mi cimento in qualche dolce.Ciao e a presto.
manu42
manu42 il
Personalmente non l ho mai festeggiato ma mi piace preparare dolcetti e pensierini per parenti e amici...ciao ciao Manuela
chiccolino
chiccolino il
Complimenti per la foto! Io non so proprio che dolce farò...vedremo!!! Intanto mi leggo tutte le ricettine a tema!! Belinda