Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Che tempo fa?

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
320
11 anni
Ciao dolcine!!!!! Da quanto tempo non ci sentiamo vero? Gli impegni non mancano mai, e questo mi porta ad essere un po' assente. Però siete sempre nel mio cuore, questo lo sapete vero? Bene cosa mi raccontate di bello? niente più meteo vedo, come mai era così bello? vabbè rimedio io x stamattina. Qui a Bari splende il sole, giornata primaverile,evviva!!! Sto preparando i bignè domani mi tocca preparare una saint honorè per una mia amica, quindi come sempre, "mani in pasta" ahahahahah Ciao un super mega bacio da una veterana assente, ma vi tengo sott'occhio eh ! Baci a tutte le "Anziane" e un "Benvenuto speciale a tutte le nuove dolcine" V.V.B Licia



Risposte (12)

catena
catena il
Buon giorno Licia... Anche qui, in Lucania splende il sole e le temperature sono decisamente alte... Sempre con le mani pasticciate anche io, oggi vorrei fare dei biscotti, ma ancora non so quali... Ci penserò nel pomeriggio... Baci, Antonella...
betty86
betty86 il
Buongiorno a voi! Anche qui da me in Maremma splende il sole e la temperatura è di circa 20°. Anch'io vorrei fare dei biscotti, ho trovato la ricetta proprio ieri e se questa sera mi rimarrà del tempo libero li proverò a fare, poi vi farò sapere! Buon proseguimento!! Betty
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao un super bacio
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia. Anch'io sono pittosto assente da Dolcidee perchè ho moltissime cose da fare, ma mi mancano molto le chiacchere tra amiche virtuali! Oggi ad Ardea c'è un bel sole. Sono appena tornata dai miei giri mattutini... Sono tutta infervorata perchè devo preparare il rinfresco per l'inaugurazione dell'autosalone di mio fratello....sarà probabilmente una delle prossime domeniche..MA NON SO ANCORA QUALE!!!!! Spero che non me lo dica all'ultimo momento perchè io non sono Wonderwoman e non ho nemmeno aiutanti!!!! Buonissima giornata a tutti. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Licia, ciao a tutte, qui a Palermo splende il sole, bellissima giornata.... Licia fatti sentire più spesso, un bacione Anna
serenamaria
serenamaria il
anche qui a brescia splende il sole speriamo che duri, ma ormai abbiamo superato le gelate da incubo, adesso vien gia voglia di dolce primavera, le verdurine i dolci freschi evviva tutto mette di buon umore
serenamaria
serenamaria il
anche qui a brescia splende il sole speriamo che duri, ma ormai abbiamo superato le gelate da incubo, adesso vien gia voglia di dolce primavera, le verdurine i dolci freschi evviva tutto mette di buon umore
manu42
manu42 il
Ciao Licia...ormai pensavo ci avessi abbandonato anche tu...non e' da te non avere un attimo...ma sarai sicuramente presa da altro.... benvenuta nel club dei sempre di corsaaaaaaaaaaaa.... sole spendido splendente anche qui e cosi ancora meno tempo...da adesso in poi con le giornate che si allungano il tempo sara' sempre meno e gli impegni sempre di piu'.... abbraccio grande...ciao ciao Manuela
milady
milady il
in quel di napoli nord finalmente sole semi primaverile e grandi pulizie di primavera,anche se a puntate...si fa quel che si può. dolci compresi a maison milady!!! un saluto a tutte
danielasippi
danielasippi il
Buon pomeriggio anche da Piacenza: sole splendido e temperatura primaverile. Che bello lasciare i vetri aperti e far entrare il tepore del sole. Il tempo è tiranno per tutte vedo.... Pazienza, l'importante è ogni tanto passare a fare un saluto a noi "vecchie" Dolcine e a quelle nuove alle quali dobbiamo insegnare le nostre abitudini in fatto di chiacchiere varie. Daniela :)
felix1960
felix1960 il
Ciao Daniela, infatti dobbiamo proprio dire i che in questo forum, si può chiacchierare di tutto,ma proprio di tutto,proprio come accade tra amiche . Vero? Quindi care dolcine nuove, non abbiate timore di aprire un post al mattino solo x dire ciao. o raccontare del clima, delle ricette e del tempo che a noi mamme e non basta mai :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
chiacchierare di tutto? come sento queste magiche parole, spunto come un fungo!!! buon pomeriggio anche da me, da bergamo e da tutti i bergamaschi. è vero, il meteo è quasi sparito... quindi sole splendente e passeggiata pomeridiana, dopo aver impastato il pane (quello di Sara Papa) le tagliatelle nere (quelle al nero di seppia), fatto pulizie, lavato e steso, fatto la taxista ai figli e commissioni per la mamma... pant pant... come si corre sempre, ma un momento per due chiacchiere ed una pausa caffè (o the, vista l'ora) lo si deve trovare sempre. buona serata a tutte, vecchie e nuove. evelin