Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Galleria del Cioccolato...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
275
11 anni
Ieri sono andata a vedere la galleria del cioccolato,cioè stand degustazioni e corsi in un centro commerciale qui a Napoli, ho seguito il corso del ABC del Cioccolato e hanno fatto vedere come si tempera il cioccolato e come si fanno i cioccolatini e cercavano due volontarie ed io...non mi sono tirata indietro anzi stare li vicino ai componenti del Club Pasticceri Italiani è stato emozionante,avevo le orecchie a fuoco e per di più uno di loro mi ha fatto i complimenti per l'uso del sac a poche...ora pensavo dato che cerco invano di essere assunta come apprendista in una pasticceria senza risultati,cercherò di farlo in una cioccolateria che sta a pochi passi da me sperando che mi vada bene,sapete i dolci mi piacciono un sacco non mangiarli (Anche a dir la verità) ma prepararli...la calma ,i vari passaggi,l'assaggio,l'esito...!!! Oggi c'è il corso di Cake Design sperando che il mio fidanzato mi porti...Buon Giorno a tutte....



Risposte (2)

stellasole
stellasole il
ciao!!! fai tesoro di tutto quello he stai imparando non sai quanto ti invidio sicuramente è stata una soddisfazione ricevere tutti quei complimenti =) tienici aggiornate baciii Carmen
miaetua
miaetua il
facci sapere cosa hai visto e d imparato oggi . ciao Lo