Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

.buona domenica

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
368
11 anni
BUON GIORNO e BUONA DOMENICA a tutte, da me è una bella giornata di sole, io sono andata a fare una bellissima camminata,ne sentivo il bisogno, ora sono tornata una bella doccia e via si continua. Per prima cosa deve decidere cosa preparare a pranzo, ma sta sera andiamo a mangiare una pizza, quindi penso che farò qualcosa di leggero .. Ciao Lo



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno Lo, a Bergamo piove piove, come dicevano le previsioni quindi niente passeggiata. per pranzo tagliatelle al nero di seppia (che ho impastato l'altra sera) con sugo di pesce (piatto unico praticamente). per cena non so ancora. auguro a tutte una splendida domenica. Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Baci dolcine, buona giornata
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte, qui giornata tra sole e nuvole.... a pranzo pasta al forno con le sarde e carne arrosto, più una bella torta alla frutta, stasera non so! buona domenica, Anna
dolceonda
dolceonda il
Buona domenica amiche mie, da me questa mattina ha piovuto e la giornata è così, così. Oggi a pranzo ho preparato le classiche polpette e x dolce farò la ciambella.1 abbraccio a poi Patrizia :)
feli86
feli86 il
Ciao Lo,buona domenica a te e a tutte le dolcine,da me giornata di sole si sta bene....x pranzo tagliatelle alla bolognese,x 2°arrosto di maiale al latte ricetta di (LICIA) e x finire fagottini di frutta ricetta di (EVELIN) insomma una mattinata ai fornelli !!!!! buon pranzo a tutte....baci Pina :)