Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

INIZIO SETTIMANA !!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
376
11 anni
Buongiorno dolcine....e buon inizio settimana a tutte !!!!! cosa farete di bello oggi ??? si torna al solito tran tran...da me tempo nuvolo...e nel resto della bella Italia com'è ??? baci,Pina :)



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Pina, qui a Palermo stanotte ha piovuto, ieri sera avevo steso i panni e stamattina li ho trovati bagnati fradici, per ora non piove ma è nuvolo e non promette niente di buono, io devo dare una bella sistemata alla casa intanto ho messo a cuocere i fagioli per fare una zuppa di legumi... buona giornata! Baci baci, Anna
feli86
feli86 il
Che coincidenza Anna....anch'io faccio i fagioli x pranzo, però con la pasta o riso.....x secondo ho l'arrosto di ieri,x oggi e fatta!!!! Baciotti Pina.
coccianna
coccianna il
Con questo tempo cosa c'è di meglio... io li mangio senza pasta, solo zuppetta....
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao PINA qui il tempo e nuvoloso sicuramente piovera' e io che volevo fare il cambio stagionale e meglio che rimando :)per parnzo nn so baci ISA
virgiu
virgiu il
CIAO PINA E BUONA GIORNATA SI RICOMINCIA A LAVOARE . QUI, IN PROVINCIA DI PALERMO, C'E' IL SOLE MA IL TEMPO E ' NUVOLOSO BUONA SETTIMANA
catena
catena il
Buon giorno ragazze. Anche a Potenza è nuvoloso ed è anche freddino... Anna pure io avevo fatto la lavatrice ma non li ho stesi ieri sera xkè non era dei migliori il tempo... Sembra già finito l'annuncio di primavera... Buona giornata, Antonella
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze! Eh si oggi inizia nuovamente la settimana lavorativa e la prevedo molto intensa! Qui da me in Maremma, per adesso c'è il sole, il meteo prevede delle piogge a partire da domani. X il pranzo di oggi sarà una sorpresa visto che davanti ai fornelli ci sarà il marito! Buona mattinata...Betty
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da Bergamo dove le nuvole la fanno da padrone... giornata con pioggia poca e temperatura comunque buona, ma mooooolto uggiosa. cha fare per tirarsi su il morale? cucinare, ovviamente!!! buona giornata a tutte ed un abbraccione. evelin