Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONGIORNO!!!!

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
332
11 anni
Buondi' dolcezze come va? Qui a Trofarello piove dove' finita la primavera? Cosa bolle oggi nelle vostre pentole dolce giornata ISA VOGLIO RIPRORRE LA DOMANDA CHE AVEVO FATTO UN PO DI TEMPO FA IN CHE DOLCE VI IDENTIFICATE E PERCHE? IO SONO UN DOLCE BABA' SEMPLICE E FORTE AL TEMPO STESSO :)



Risposte (7)

reasilva
reasilva il
Buongiorno,Isa,ti consoli se ti dico che pure qui la giornata è uggiosa? e dire che i campi son pieni di fiorellini primaverili... Dunque,ti senti un babà?! io una "vecchia" classica brioche alla francese...
coccianna
coccianna il
Buongiorno Isa, qui oggi il cielo è un pò nuvolo, speriamo che esca fuori il sole, oggi minestrone di verdure e stasera pesce!!!! un bacio Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da Bergamo, dove il tempo è uggioso e pioviggina a momenti alterni. Isa, non disperarti, la primavera non è scappata, è solo rimasta a letto ancora per un pochino ma, tranquilla, entro fine settimana torna!!! io credo di identificarmi in una torta di mele, mio figlio pensa che sia una crema in cui tuffarsi per essere sempre abbracciati, mio marito mi vede come una pesca e l'altro figlio invece uno yogurt, che sa diventare dolce o salata, a seconda della necessità!!! che fantasia, vero? buona giornata a tutteeeee. evelin
catena
catena il
Buon giorno a tutte... Anche da noi pioggia, stanotte ne è caduta veramente tanta... X quanto riguarda il dolce, mio marito dice che sono come una torta al cioccolato, xkè sono troppo buona con tutti e non mi arrabbio mai... Ma da me si dice: non far arrabbiare la persona che non parla mai! E' pericoloso... X questa sera farò degli gnocchi di patate alla sorrentina e ho preso dei saltinbocca alla romana, li farò con burro e vino sfumato... Baci, Antonella
popa85
popa85 il
Buongiorno Isa e a tutte le dolcine,qui ad Ariccia il tempo è un pò nuvolo e questa notte ha piovuto. Secondo mio marito sono un dolce agli agrumi,perchè sono un pò acida con le persone che non mi piacciono,con lui una cioccolata calda. Ancora non so che cosa preparerò per pranzo,adesso vado a fare la spesa Ciao a tutte le dolcine,a dopo Angela
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze!!! Ad Ardea il tempo è nuvoloso e anche qui stanotte è piovuto... ma poco poco! Che dolce mi sento io? Un krapfen all'albicocca!!! Perchè? Perchè a vedere un krapfen non ti aspetteresti tanta dolcezza, se non lo conosci!!! Buona giornata a tutte!! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao Isa,e a tutte le dolcine !!!! da me stamattina a piovigginato un po,poi è venuto fuori un bel sole e non fa neanche freddo.....X il dolce io mi sento un bignè con crema pasticcera,xchè piccolo e tondo come me....mio marito dice che a volte sono più un liquore, sapete quale ???? il liquore Strega di Benevento !!!! ah ah ah ah !!!!xchè quando scatto parto in quarta......baci a tutte,Pina :)