Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

PER PINA (feli86)

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
421
11 anni
Ciao PINA ho visto adesso il disastro della palazzina crollata x la fuga di gas ,chi sa' che spavento, adesso come stai dacci tue notizie un bacione ISA



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao PINA, mi associo a ISA, appena puoi fatti sentire! Anna
feli86
feli86 il
Ciao ragazze Isa ed Anna,grazie tante x l'affetto che mi date,io sto bene, effettivamente ieri sera lo spavento è stato tanto.... non è proprio sulla mia strada, però e la stessa zona a linea d'aria saranno 500mt più o meno,lo scoppio è stato forte a tremato tutto,io ho dato un urlo.....e x di più poi sono rimasta sola,xchè mio marito essendo forze dell'ordine è andato in aiuto ed è tornato a notte fonda.... in questi casi non si guarda se si è liberi dal servizio o meno,grazie 1000 ancora baci, Pina.
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, si capisce senz altro, si da una mano quando si può o si è in servizio o meno, dispiace tanto quando succedono queste cose e ultimamente ne succedono sempre più spesso, coinvolgendo abitazioni vicine a quelle dove è avvenuto lo scoppio, immagino lo spavento che hai avuto! ti abbraccio, Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Pina che bello sentirti purtroppo accadono tante cose brutte e bello ritagliarsi un po di tempo qui con voi di chiaccherare di cose molto piu' belle ISA
feli86
feli86 il
Grazie dolcine...effettivamente succedono sempre più spesso questi brutti episodi come dice Anna, ma è pur vero che fa piacere ritagliarsi un po di tempo al pc con voi,serve a distrarsi un po e a non pensarci tanto......un abbraccio forte forte, Pina :)
stellasole
stellasole il
Ciao Pina non immagino neanche quello che hai passato,l'importante è che tu stia bene ovvio lo spavento c'è stato ma ora non pensarci più!!! Un bacione Carmen
feli86
feli86 il
Grazie Stella....baci Pina :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Pina. Che cosa tremenda! Per fortuna casa tua era abbastanza distante da non essere danneggiata! Ma la paura dev'essere stata tantissima...ancora di più perchè tuo marito è andato sul posto a dare una mano! So cosa vuol dire, mio marito è militare! Ti abbraccio forte! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Pina, non sapevo che fosse successo vicino a te. mi spiace moltissimo prima di tutto per le persone direttamente coinvolte, ma soprattutto per le vittime. poi voglio cogliere l'occasione per ringraziare tuo marito e tutti quelli come lui che danno molto nei momenti del bisogno senza pensare a loro stessi e alla fatica: sono le persone migliori e che dovrebbero essere strapagate per quello che fanno, altro che i calciatori e company!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Pina meno male che tu stai bene. Lo spavento deve essere stato veramente tanto. Un bacio. Daniela :)
manu42
manu42 il
un grande abbraccio anche da parte mia..ti ho pensato molto... buon 8 marzo !!! ciao ciao Manuela
rosika
rosika il
,Non ci conosciamo ancora,ma ho appreso dalle altre dolcideine,quello che è successo!Meno male che è tutto ok!Avremo modo di conoscerci ,ora ti saluto!Buonanotte a te!
feli86
feli86 il
Grazie di cuore !!!! indistintamente a tutte....baci Pina :)