Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

GRAZIE A TUTTE LE DOLCINE !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
361
11 anni
Buongiorno dolcine,auguri di un buon 8 Marzo a tutte !!! Innanzitutto vi vogliamo ringraziare sia io che mio marito x le belle parole che avete scritto nei vari post di ieri x l'accaduto.....Grazie 1000 dal profondo del nostro cuore,indistintamente a tutte !!!! baci,Pina e Sergio.



Risposte (10)

garzonetta
garzonetta il
Buongiorno DONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE buona festa a tutte anche se considero la nostra festa 365 giorni Ogni giorno c'è un motivo per essere FELICISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE di essere nate donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon lavoro a tutte Rosarita (garzonetta)
virgiu
virgiu il
CIAO PINA E BUONA GIORNATA E AUGURI
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno e buon 8 marzo. Pina mi dispiace, ma non so cosa sia accaduto ieri, in questo periodo non ci sto tanto. Spero che non sia niente di grave, un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, grazie a te ... ci sentiamo un po una grande famiglia no???auguri e un bacione, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sei o non sei una del gruppo? come potevamo non esservi vicini? grazie a voi, buona giornata e auguri. evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, ho letto quanto purtroppo è accaduto e volevo esprimere la mia vicinanza a te e alle persone direttamente coinvolte. Sei una bella persona. Grazie. flavia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, non so cosa si successo ieri (non sono riuscita a trovare il tuo post). Spero di cuore che non sia nulla di grave. 1 grande abbraccio e 1 bacione forte forte. Patrizia :)
manu42
manu42 il
Grazie a voi... tanti auguri ancora e un salutone anche a tuo marito Sergio.... abbraccio manuela
chiccolino
chiccolino il
Ma figurati,Pina!! Ormai siamo diventate una grande famiglia! Un abbraccio a te e a tuo marito Sergio! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Pina, vi mando un bacione ISA