Il forum dolcidee

Torna al Forum
principessa03

Scusate...

Creata da principessa03 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
310
11 anni
Ragazzeee...scusate..volevo dirti che ho sbagliato..nelle mie due ricette invece di gr..ho messo kg...non ho fatto attenzione...scusate!! starò attenta x le prossime ricette!!.. =)=) ma sapete come faccio a far visualizzare l'immagini del mio profilo?..nn la fa vedere.. =(



Risposte (4)

virgiu
virgiu il
LE FOTO DOVRANNO ESSERE APPROVATE DALLA REDAZIONE E DOPO QUALCHE GIORNO LE PUBBLICA. CIAO E AUGURI
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
esatto, sempre che non sia un'immagine troppo pesante. se nel giro di un paio di giorni non la vedi, prova a metterne una più "leggera". per gli errori nelle ricette stai tranquilla, è capitato a tutte: l'importante è correggerle. ciao e alla prox. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Non ti preoccupare per gli errori!! Ne facciamo tutte!! Per correggere le ricette, basta che vai nella pag delle tue ricette (nel tuo profilo) e clicchi su modifica. Per essere sicura che le foto vengano caricate, mettile prima nella tua galleria foto e se appare subito lì, vuol dire che va bene. A questo punto mettila nella ricetta o nel profilo e sei sicura che entro un paio di giorni a massimo apparirà! Belinda
rosika
rosika il
Non preoccuparti,sono cose che succedono anche a me!!!e' il logorio della vita quotidiana!!!!Buona serata!!!!!