Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Congratuliamoci con Dolci Fantasie

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
386
11 anni
Ciao Dolcine, avete visto in home page, nel riquadro principale, alla prima pagina, c'è la torta che la nostra timida Rossella(Dolci fantasie) ha dedicato a tutte noi per la festa delle donne. Grazie anche alla redazione, perchè con questo gesto mi ha commosso e mi ha fatto sentire forte lo spirito ed il legame che unisce noi alle nostri passioni. Baci e grazie



Risposte (13)

sara239
sara239 il
Mi accodo alle tue congratulazioni."Dolci Fantasie"è riuscita con la sua torta a rappresentare il senso di "Dolcidee"e della passione che accomuna tutte noi dolcine.Grazie Rossella!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Sono io che devo ringraziare tutte voi! Non mi aspettavo tanto entusiasmo,anche se speravo di 'lasciare il segno'...
cinzialanni
cinzialanni il
Rossella, a me lo hai lasciato. Da subito mi hai appassionata con le tue ricette e le tue presentazioni. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
P.S. Peccato che abitiamo così distanti, sarei sempre venuta a farti visita e da "cavia". Baci
borse80
borse80 il
Buongiorno a tutte sono una nuova iscritta e volevo fare i miei complimenti alla persona che ha pubblicato la ricetta della torta mimosa ,ieri sera ho provato a realizzarla e.....è riuscita una meraviglia ! grazie
chiccolino
chiccolino il
Brava Rossella!!! Benvenuta borse80. Belinda
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, la torta di Rossella è "dolci pulizie"? Qualunque sia sono tutte bellissime. Tanti e tanti complimenti. Benvenuta anche a borse80. Buon pomeriggio :)
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, complimenti x la torta Rossella!!!! ma che ti dico a fare tutte le tue torte sono dei capolavori!!!!!Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Benvenuta borse80
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao ragazze... complimenti davvero per la torta Rossella...... sei meraviglosa. un bacio
manu42
manu42 il
Mi unisco alle vostre congratulazioni..che dire bravissima come sempre...grazie ancora per dividerle con noi...abbraccio ciao ciao Manuela
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Cinzia, come non unirsi alle tue congratulazioni, per la Redazione che ci ha regalato una bellissima home page e soprattutto per Rossella che, con la sua consueta bravura e generosità che "lascia sempre il segno", ha reso tutto questo possibile. Un abbraccio. flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Benvenuta fra noi borse80