Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buona sera!!!!

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
338
11 anni
Ciao DOLCEZZE come state? Finalmente la giornata e finita sono un po giu' che mi tira su di morale:) Cosa preparate per cena io mezze penne salsiccia e funghi buon weekend bacioni ISA



Risposte (5)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Isa non demoralizzarti, io per la cena ho preparato sedani, con salsiccia e funghi per mio marito, poi il cavolfiore gratinato per secondo e per le bambine la pastina con il formaggio spalmabile. Con loro è sempre un problema e ogni tanto risolvo con la pastina per cena. I periodi bui capitano , anche io ne sto attraversando uno, ma con qualche chiacchiera ed un pò di umorismo vado avanti. Ti abbraccio forte e buon fine settimana Germana
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, finalmente è finita! oggi sono stanchissima, sto preparando pesce arrosto e insalata di broccoli e un bel piatto di ananas. Buon fine settimana, bacioni
miaetua
miaetua il
ciao per cena fagioli in insalata e tonno, in questo momento è arrivato mio marito e le ho detto cosa avevano noi a cena e cosa avete preparato voi, lui ha deciso che era decisamente meglio penne con salcicce e funghi. anche perchè lui non mangia nè pesce nè cavolfiori . ciao e mi raccomando su col morale e come diceva rossella in via col vento ?domani è un altro giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo
danielasippi
danielasippi il
Isa che cosa succede? Stai su con il morale, mi raccomando! Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao Isa, non è da te stare giù di morale.....vedrai dopo una bella dormita domani starai meglio !!!!! X cena ho impastato i calzoni di Daniela di (maninpasta) buonissimi !!!! baci Pina :)