Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

speranze............perse?

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
337
11 anni
a oggi ancora non ho ricevuto il calendario e riccettari richiesti la prima volta a metà ottobre,poi a metà gennaio ho fatto la seconda richiesta, a tutt'oggi ancora niente,credo non arrivi più,a voi ultimamente è arrivato'? buon fine settimana a tutte,sevin



Risposte (4)

feli86
feli86 il
Ciao,non preoccuparti ci sono anch'io a farti compagnia..... neanche io li ho ricevuti,dopo aver fatto 2 richieste la 1° a ottobre e la 2° a gennaio ormai ho perso la speranza !!!! baci e buon fine settimana anche a te....Pina :)
serenamaria
serenamaria il
i tempi di consegna sono un pò lunghetti , non disperatevi arriveranno. buon fine settimana
rosika
rosika il
Ho fatto la richiesta circa 2 mesi fa, mi risposero che avrei dovuto aspettare per il ricevimento ,perchè c'erano moltissime richieste e avevano finito le scorte.Se mi dici che tu aspetti da 5 mesi anche io devo dire che sono speranze....perse!!Comunque,almeno abbiamo la possibilità di avere le ricette tramite il sito no??????Buonagiornata Sevin e buona domenica!!!
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara sevin e care amiche di Dolcidee.it, ho contattato il nostro sponsor PANEANGELI per avere delucidazioni in merito alla spedizione dei ricettari. Mi hanno confermato che, ad oggi, tutte le richieste di gennaio sono state evase. Le ultime spedizioni, infatti, sono partite proprio la scorsa settimana. Considerando i tempi di consegna delle poste, è possibile che riceverete i ricettari richiesti nel corso delle prossime 2/3 settimane. Vi preghiamo di portare ancora un po' di pazienza, quindi, e vi invitiamo a contattare noi o direttamente il nostro sponsor tra circa un mese qualora non arrivassero nei tempi indicati. Colgo l'occasione per augurare a tutte voi una dolce giornata! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it