Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

X STELLA 87

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
362
11 anni
Ciao benvenuta tra noi...oltre alle informazioni di Evelin ricordati quando entri dopo aver digitato username e password..di cliccare anche su RICORDAMI.... altrimenti non ti permette di fare certe operazioni.... purtroppo qualche volta capita che dopo aver postato una ricetta al momento di inviarla non la prende e quindi tutto da rifare...cliccando su ricordami in teoria questo non dovrebbe accadere...allora rimaniamo in attesa delle tue ricette e suggerimenti...a presto ciao ciao Manuela



Risposte (4)

rosika
rosika il
Ciao Manu 59,anche a me è capitato diverse volte quello che tu stai dicendo,sono abbastanza nuova e allora...tante cose le devo ancora imparare!Devi sapere che in altri siti di cucina ,le cose sono molto più semplici,io invece all'inizio non capivo bene come entrare nella community,nelle risposte,nelle domande ecc,ecc,Poi.....quando ho un po imparato.....dopo aver scritto alcune ricette per 10 minuti....mi diceva di rivedere l'account e dovevo riscrivere tutto!!!UFFA!!così ti passa la voglia pure di entrare!!!!Speriamo che risolvano le cose ,rendendole più semplici!!!Grazie e buonagiornata!
stella87
stella87 il
grazie manu 59 il fatto e che non posso nemmeno mettere ricordami dato ke non mi da la passw. valida. ora vedo se riesco se no mi tocca registrarmi sotto un altro profilo..
stella87
stella87 il
grazie manu 59 il fatto e che non posso nemmeno mettere ricordami dato ke non mi da la passw. valida. ora vedo se riesco se no mi tocca registrarmi sotto un altro profilo..
manu42
manu42 il
CIAO...vedo ora che la risposta che vi ho dato ieri sera non e' apparsa...tanto per cambiare..il sito e' un po in pallone ultimamente...oltre ad essere sempre piu' lento...ricordate di digitare su...RICORDAMI...altrimenti salta in continuazione con questa operazione non dovreste piu' avere problemi....scusate ancora ma non so cosa sia successo ieri....ciao ciao Manuela