Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

La festa del papa'......

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
385
11 anni
Buon pomeriggio a tutte le dolcine,cosa state facendo e soprattutto cosa farete stasera? io preparero' la pizza che non si esce.Volevo sapere che idee avete x la festa del papa'?Io l'anno scorso ho preparato la Torta telecomando e quest'anno non so' ancora,vorrei fare qualcos'altro di particolare.Se avete idee fatemi sapere.Un grande bacio a tutte.



Risposte (8)

miaetua
miaetua il
ciao sono andata a vedere la tua torta telecomando è proprio simpatica , non me la ricordavo. ciao Lo
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Angela come stai? Non so propio cosa fare qualche idea? ISA
feli86
feli86 il
Ciao Angela,x la festa del papà io faccio sempre le zeppole con crema pasticcera preferiscono quelle.....stasera sono a casa,ho avuto ospiti a pranzo, e da poco ho finito di sistemare tutto,sono stancaaaaa !!!! baci Pina :)
stellasole
stellasole il
Ciao!!! Quest'anno io faro i profitteroles,mio padre ne va matto :) un bacioneeee Carmen
rosika
rosika il
Ciao,io faccio le zeppole di San Giuseppe....beh! è la festa del papà.....poi ne faccio di tanti tipi di creme:caffè,chantilly,pasticcera,cacao,panna,crama ai pistacchi,con pezzi di fragola,con le noci o nocciole, ecc,ecc!.E' un gran successo!Buona domenica!
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno ragazze. Nemmeno io so che cosa preparare per il papà! E poi il 21 è il compleanno di mio marito e il nostro anniversario di nozze... Una settimana ricca di feste e di occasioni per sfornare delizie, insomma!! Belinda
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao ragazze,grazie x avermi risposto ,x la festa del papa' di solito anche io preparo sempre le zeppole,sia fritte e sia al forno,ma poi di solito preparo solo x mio marito un dolce simpatico dove mi aiutano anche i bimbi.Comunque vi aggiornero'.a presto ,un bacio e buona domenica a tutte.
metservizi
metservizi il
Ciao, io avrei pensato di fargli una torta con crema pasticcera a base di mandorle (Per intenderci tipo "Torta della nonna", m,a al posto dei pinoli le mandorle; comunque devo ancora provarea farla, poi ti farò sapere, e, nel caso piacesse alla mia famiglia la pubblicherò nella mia raccolta "Torte". Roberta