Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buongiorno

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
341
11 anni
Buongiorno Dolcezze svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Qui a Trofarello ce' un sole pallido l' aria e fredda io sto facendo colazione con le briosche millegusti ( la trovate nella Raccolta "mani in pasta" di bobiacoraggiosa) di super Evelin una volta al mese sono d 'obbligo a casa mia ,per pranzo vado da mia mamma , la torta deliziosa che ho preparato ieri buona domenica ISA



Risposte (7)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Isa!!!! Io sono ben sveglia, e anche il resto della family!!! Abbiamo già fatto colazione ma con cose commerciali perchè ieri ho lavorato e non ho avuto tempo per mettere le mani in pasta!!!Il cielo è nuvoloso e ventoso ma forse più tardi un po' di sole uscirà!!! Buona giornata! Belinda
coccianna
coccianna il
Buongiorno Isa anche io non riesco a dormire più del dovuto anche se è domenica, io sto facendo colazione con i tuoi muffin e un bel caffè, qui il tempo è deprimente dopo la bufera di vento di ieri oggi piove!! Che seccatura! Buona domenica. Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno ragazze. a Bergamo c'è uno splendido sole e la giornata si preannuncia calda. io purtroppo sto stirando... anche questo quando ce vò, ce vò!!! farò colazione appena si svegliano i miei con un panbrioches appena sfornato, nutella e burro d'arachidi, tanto per non farmi mancare nulla. buona domenica a tutte!!! evelin grazie Isa, sono felice che tu abbia appuntamento fisso con me (o meglio con le mie brioche) ah ah ah
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao e buon giorno a tutti. Egle
stellasole
stellasole il
Buongiorno!!!! Io invece mi sono appena svegliata :) ha fatto colazione con una torta alla nocciola l'ho vista nei menù di benedetta si chiama la torta del due. Per il pranzo non ho idea lascio fare tutto a mamma!!! Buona domenica baci Carmen
rosika
rosika il
Buongiorno,io ho preparato la torta "rose"che ho trovato qui e.....me ne sono fatta una bella scorpacciata!!!!!Mi è venuta un po dura come pasta,eppure ho seguito la spiegazione passo,passo!Comunque buonissima lostesso eh!Buona domenica a tutte!
feli86
feli86 il
Buongiorno Isa,e a tutte le dolcine !!!! qui da me tira un ventaccio,ci sono nuvole ed ogni tanto spunta un raggio di sole.......la colazione cappuccino e flauti al cioccolato che bontà!!!! almeno la domenica che c'è più tempo....x pranzo gli avanzi di ieri,siamo solo io e mio figlio,mio marito è appena andato via xchè alle h.13,00 monta di servizio e torna alle h.20,00,sola soletta tutto il pomeriggio ci faremo compagnia vero dolcine????? Buona domenica e buon pranzo a tutte,ci leggiamo dopo...Baci Pina :)