Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

A proposito di "Detto Fatto"

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
408
11 anni
Ciao dolcine, proprio adesso ho pensato che,forse, abbiamo partecipato troppo infretta, non ci siamo rese conto che se chiedevamo l'aiuto,oltre alla possibilità di essere estratte una volta in più, avevamo la possibilità di giocare di più, aiutando chi chiedeva aiuto... sarà per la prossima tappa! Ho voluto condividere questo pensiero con voi, perchè a me è venuto in mente solo ora e forse anche voi non ci avevate ancora pensato. Baci e buona serata



Risposte (22)

coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, pure io qualche giorno fa ho fatto questa considerazione, ho giocato il primo giorno e di premura pure.... ma perchè, cose se il concorso scappasse, io a volte sono proprio impaziente! Andrà meglio la prossima tappa!
cinzialanni
cinzialanni il
Anna, ho fatto la stessa cosa anch'io,ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo. Cmq siamo in buona compagnia, credo che pochissime persone abbiano chiesto aiuto... x la prossima tappa siamo preparate. Baci
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia ed Anna,mi spiegate un po perchè se si chiede l'aiuto, o lo si da ci sono più possibilità di giocare????Anch'io non sto nella pelle quando devo fare qualcosa,brutto difetto che ho!!!!baci baci,Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Pina, che bello riscrivere!Ti dico ciò che ho capito io,Se si chiede aiuto o si da(ma questo ci deve essere richiesto e la richiesta è fatta ad una sola persona,credo scelta casualmente) oltre ad avere delle possibilità in più per essere estratte per il premio finale, ci si diverte di più anche nel pensare a come aiutare gli altri. Non credo d'essermi spiegata benissimo, ma non riesco ad esprimermi meglio :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina io credo che chiedendo o dando aiuto ci sentiamo tutte più coinvolte visto che facciamo parte di una community, come se facessimo un gioco di squadra, io ho capito così, non trovo altre motivazioni! Avevamo tempo fino al 18 marzo per la prima prova!
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, mi spiegate per favore cosa sta succedendo? Quale concorso? Io ho partecipato al test esono risultata golosa , ma altro non so. Vi ringrazio tanto Patrizia.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia stavamo parlando del concorso "detto fatto dolcidee" e stavamo considerando il fatto che pur avendo tempo per la prima prova fino al 18 marzo abbiamo fatto la prova il primo giorno stesso. Tu l hai fatta?
isamaxcris
isamaxcris il
Care dolcine se qualcuno chiede il vostro aiuto accade in privato tramite mail l 'estrazione dei cofanetti e cuasuale basato sull'individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati da giorno, ora, minuto, secondo) il piccolo robot lo vince la dolcina piu' votata e il grande robot viene estratto dal computer con un notaio bacioni ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Patrizia,non succede niente, stavamo parlando proprio del test e del gioco collegato. C'era la possibilità di chiedere un aiuto, e non ne abbiamo usufruito,purtroppo, perdendo così la possibilità d'essere inserite una volta in più per l'estrazione finale, e se nessuno o quasi l'ha chiesto abbiamo perso la possibilità di dare il nostro aiuto, quindi di divertirci un pò in più. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Si Isa, dell'estrazione casuale l'ho capito, ma sarebbe stato bello dare un aiuto ad altre dolcine, baci
isamaxcris
isamaxcris il
Cinazia se qualcuno chiede il tuo aiuto ti arriva un'mail anche se hai gia' giocato puoi dare l 'aiuto baci ISA
isamaxcris
isamaxcris il
Scusami mi e' scappata una a in piu' CINZIA :) ISA
cinzialanni
cinzialanni il
A dire il vero Isa, il nome cinazia mi piace di più :) Un bacione
feli86
feli86 il
Grazie dolcezze siete state molto chiare !!!! Bacioni Pina:)
miaetua
miaetua il
ciao mi sono collegata ed ho letto i vostri post.: domanda come si fa a dare aiuto , non è detto che si sta collegati tutto il giorno- ! Lo
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LO se qualcuno chiede il tuo aiuto ti arriva una mail in privato ti colleghi e dai l'aiuto baci ISA
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LO se qualcuno chiede il tuo aiuto ti arriva una mail in privato ti colleghi e dai l'aiuto baci ISA
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LO se qualcuno chiede il tuo aiuto ti arriva una mail in privato ti colleghi e dai l'aiuto baci ISA
miaetua
miaetua il
ciao ISA, ho capito che mi arriva una mail, ma dimmi quante volte al giorno tu leggi le tue mail? io di sera e non tutte le sere ...l'aiuto deve essere dato subito o può aspettare ? LO
mmartii
mmartii il
sono perfettamente d'accordo! anche io l'ho pensato..ma ormai era troppo tardi :S sicuramente per la seconda tappa (che ci sarà dal 17marzo se non sbaglio) sappiamo cosa fare :) buona serata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio, a me una mail di richiesta aiuto è arrivata (mi veniva chiesto quale torta avrei preparato per una determinata occasione). Ho giocato e mi sono trovata nella Scheda Profilo - Aiuti dati 1. Non penso sia necessario rispondere subito perché io mi sono accorta della mail diversi giorni dopo aver partecipato al gioco, e ho giocato. Non mi è invece chiara la parte degli Aiuti Richiesti. Voi cosa ne sapete? Grazie e un abbraccio a tutte
flaviaincucina
flaviaincucina il
Scusate se mi intrometto ancora. Solo ora io mi sono letta il regolamento del gioco e, leggendolo, risulta tutto molto chiaro. Anch'io ho la brutta abitudine della fretta, alla quale devo aggiungere quella pessima di leggere sempre DOPO i regolamenti (mi succede anche con le istruzioni d'uso degli elettrodomestici).Che farci??