Il forum dolcidee

Torna al Forum
fenomena

Un saluto veloce

Creata da fenomena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
563
11 anni
Ciao dolcine, come state? E' tanto che non mi faccio sentire, ma quando posso vi leggo, sto passando un periodo da schifo, con il prossimo mese sarò disoccupata, il nostrro titolare ha deciso da un giorno all'altro di chiudere il nostro reparto e così io e altre 4 colleghe siamo a casa, dopo tanti anni di impegno e duro lavoro ci da un bel calcio nel sedere e tanti saluti, scusate ma avevo proprio volgia di sfogarmi! Un bacio a tutte da Elena



Risposte (11)

zairah
zairah il
Ciao Elena, mi dispiace tantissimo x la tua situazione... :( so cosa vuol dire smettere di lavorare senza preavviso e non è per niente una cosa bella... non so cosa dirti purtroppo ma... ti auguro di trovare al più presto un altro lavoro ma nel frattempo spero il tuo titolare cambi idea... in bocca al lupo!! un bacione
coccianna
coccianna il
Ciao Elena mi dispiace che stai passando questo periodo, si capisce che c'è crisi ma scusa poi vi sbatte fuori così, senza preavviso? Spero tanto che tu possa trovare di meglio al più presto e intanto ti auguro tante cose belle oltre al lavoro! Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ELENA anche a me e' successo anche a me ti auguro di trovarne uno migliore un abbraccio ISA
dolceonda
dolceonda il
Ciao Elena, è la prima volta che ti scrivo ,ed anche se non ci siamo mai contattate, mi dispiace tantissimo quello che stai passando tu e le tue colleghe.Purtroppo sono situazioni che in questo periodo si leggono troppo spesso. Io risiedo a Milano, se tu sei nei miei paraggi ti posso segnalare se c'è qualche opportunità. Non buttarti giù noi donne abbiamo sempre una marcia in più ricordatelo. Patrizia :) Ps. non credo che possa chiudere da 1 giorno all'altro. Prova a chiedere al sindacato.
betty86
betty86 il
Ciao Elena, queste situazioni sono sempre + frequenti in questo periodo e non è giusto per noi lavoratori/lavoratrici che ogni giorno, per anni diamo il massimo per poi ottenere questo ringraziamento. Mi dispiace, ma non può licenziarvi senza un minimo di preavviso, per legge è obbligatorio. Un forte abbraccio...Betty
fenomena
fenomena il
Grazie ragazze per le vostre parole, tra donne ci si capisce! Ce l'ho ha comunicato lunedì scorso che il 31 maezo chiude, comunque ci stiamo muovendo con il sindacato aspettiamo che ci arrivino le lettere di licenziamento, non gliela faremo passare liscia, almeno per avere quello che ci spetta!!! Un bacio
dolceonda
dolceonda il
Brava, tieni duro e facci sapere. Quello che stai passando poterbbe capitare ad ognuna di noi!
isamaxcris
isamaxcris il
Scusami per la fretta ho scritto 2 volte anche a me :)ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara Elena, purtroppo siamo in molti nelle tue condizioni. penso poi ai ragazzi che sono COSTRETTI a rimanere coi genitori perchè non trovano un lavoro e, se e quando lo troveranno, saranno costretti ad andare a lavorare anche quando avranno la badante... che brutto periodo. teniamo però duro e dimostriamo che siamo forti. un piccolo passo dopo l'altro, senza lasciarci sconfiggere... quando vuoi, noi siamo qui e... in bocca al lupo. Evelin
manu42
manu42 il
Ciao Elena..io sono dall altra parte della barricata.... mi dispiace molto per quello che stai passando ma ti assicuro che non e' facile neanche per noi che stiamo appunto dall altra parte...poi comunque ci sono molte situazioni diverse...comunque noi non abbiamo mai lasciato a casa nessuno...rimettendoci noi e ti assicuro alla grande...l anno scorso ci siamo purtroppo imbattuti in un fallimento...per venirne fuori..abbiamo ipotecato la nostra casa ma i nostri dipendenti non hanno mai avuto lo stipendio un giorno in ritardo..non hanno mai fatto cassa integrazione...cerchiamo di tenere duro in tutti i modi...ma non sempre ricambiati...e questo fa molto male... comunque non penso vi possa lasciare a casa cosi da un giorno a l altro sicuramente troverete un accordo... comunque e' molto dura per tutti...qui da noi si sono suicidati una decina di imprenditori nel giro di 2 anni proprio perche' non riuscivano piu' a pagare gli stipendi.... li posso capire... perche' io lo dico sempre ai miei dipendenti..noi la notte non dormiamo perche' oltre a noi dobbiamo pensare anche alle loro famiglie.... ti chiedo solo di non buttarti giu'... come dico sempre a mia figlia ...( anche lei a perso 2 volte il lavoro in 6 mesi e una volta solo perche' ha avuto l influenza ....andando a lavorare in ogni caso con 38 di febbre...ma il suo contratto non prevedeva la malattia !!!!!!!!!!!!!!!)...le ripeto sempre che non tutto il male viene per niente molto spesso si aprono nuove e migliori opportunita'...come nel suo caso che appunto ha trovato un bel lavoro molto ma molto gratificante...l importante e' darsi da fare e non arrendersi mai.... ti auguro ogni bene e spero di leggerti ancora con novita' positive...abbraccio ciao Manuela
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elena, non disperare e poi lo sai come si dice:"Si chiude una porta e si apre un portone". Te lo auguro. Un bacio