Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

x pina - feli86

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
358
11 anni
ciao e allora???? ho letto solo ora il tuo post di stamattina,non ho letto le risposte, le leggerò dopo, ma tu cosa hai preparato per tua figlia?' anch'io ho un figlio che lavora fuori, non torna a casa da Natale, ma noi ogni tanto facciamo un salto da lui. facci sapere come va e lo so che non ci conosciamo "fisicamente" ma salutala anche da parte mia un grosso abbbbbbbbbbbbbbbbbbbraccio a tutta la tua famiglia LO



Risposte (4)

feli86
feli86 il
Ciao Loredana,grazie x il post, sei e siete delle dolcine tutte fantastiche!!!!!! Quindi da premettere che è arrivata alle h,15,00 e le ho preparato piselli con i carciofi che lei va matta,è un piatto delle nostre parti ed è un po elaborato..(che sicuramente lei non si farebbe mai x mancanza di tempo) x secondo scaloppine al limone,macedonia e tiramisù classico e quello alle fragole...x cena parmigiana di melanzane e tiramisù....cosa ne dici e stato un bel menù???? cosa non si farebbe x i figli !!!!! un abbraccio grande grande a te e a tutti!!!! Pina
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, un menù fantastico poi accompagnato con l amore di mamma ancora meglio!!!! Un bacio, buonanotte
feli86
feli86 il
Notte notte, a tutte !!!! Pina :)
rosika
rosika il
Anche mia figlia studia fuori,la vedo ogni tanto,che festa quando arriva!!!!!!Non so più cosa prepararle,anche poi da portare via!Un bacio a voi!Rosa