Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

C'E' UNA NOVITA'!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
478
11 anni
Ciao Dolcezze! Sono lieta di rendervi partecipi della mia prima esperienza come blogger! Infatti è nato il mio "primo" blog! Si chiama "Le Torte di Belinda...ma non solo!" e questo è il suo indirizzo: http://letortedibelinda.blogspot.com/ Venitemi a trovare e aiutatemi a crescere!!!! Naturalmente Dolcidee resta sempre nei miei pensieri e non lo lascerò, come farei senza le mie amiche Dolcine?!?! Baciotti. Belinda



Risposte (20)

isamaxcris
isamaxcris il
Beli sono super contenta certo che vengo a trovarti un bacione ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma come sono contentaaaaa. verrò a trovarti sicuramente!!! in bocca al lupo. Evelin
stellasole
stellasole il
Complimenti!!!!! Lo vado a vedere subito :) mi raccomando ora non sparire da qui!! Baci Carmen
cinzialanni
cinzialanni il
Bravissima Belinda, aggiungo subito ai preferiti, in bocca al lupo. Un baciotto
miaetua
miaetua il
ciao ho solo aperto il tuo blog. non ho potuto ancora leggerlo, ora debbo uscire di corsa, ma poi al ritorno ,,,, e ti farò sapere Lo
chiccolino
chiccolino il
Grazie a tutte!!!! Non potrei mai andarmene da qui!!! Questa è un po' anche casa mia, oltre che casa vostra!!! Baciotti. Belinda
coccianna
coccianna il
Complimenti Belinda, verrò a dare un occhiata!! non ci abbandonare però!! baci, Anna
dolceonda
dolceonda il
Complimenti anche da parte mia Belinda. Darò subito un'occhiata. 1 abbraccio. Patrizia :)
betty86
betty86 il
Complimenti anche da parte mia! Appena ho un attimo vado a vedere il tuo blog. A presto...Betty
popa85
popa85 il
Sono andata a vedere brava, bello, mi piacciono anche i colori che hai scelto complimenti (non mi abbandonare) baci Angela
feli86
feli86 il
Congratulazioni Belinda !!!! appena posso vado a vederlo e mi aggiungo ai preferiti.... Mi raccomando non sparire da quì....baci Pina :)
miaetua
miaetua il
ci sono entrata e mi piace !!! l'ho salvato tra i preferiti Lo
fenomena
fenomena il
Cia belinda, sono andata a curiosare, complimenti e in bocca al lupo. Bellisima la torta gerbera una bella idea per la festa della mamma! un bacio. Elena
chiccolino
chiccolino il
Grazie, grazie, grazie a tutte!!!! Mi fa molto piacere la vostra approvazione! Cercherò di essere degna della vostra fiudcia! ....e Dolcidee è esarà un punto fermo, infatti ho subito messo il suo banner nel mio blog! Ancora tanti baciotti. Belinda
serenamaria
serenamaria il
sono già andata a curiosare è bellissimo,bella la torta della tua francesca! Ti faccio i miei migliori auguri, complimentissimi!!
manu42
manu42 il
Ciao cara e congratulazioni..un po lo avevo immaginato perche' non era da te essere cosi poco presente... spero tu riesca a portarlo avanti con successo ...( anzi non ho dubbi !!!)...il mio ha tentato di nascere ancora a giugno 2011...ma purtroppo ho dovuto fermarmi per mancanza di tempo...sempre meno...comunque mai dire mai..chissa...magari in un altra vita...ahahaha... abbraccione grande... e fatti sentire ogni tanto non fare anche tu come altre....ciao ciao Manuela
coccianna
coccianna il
Sono andata a curiosare, complimentissimi, in bocca al lupo, aspettiamo le tue meravigliose torte!!!! baci, Anna
pasticcina81
pasticcina81 il
Ciao Belinda..complimenti per il tuo blog..sono andata subito a sbirciarlo appena ho letto...l'ho anche salvato tra i preferiti. besitos :-)
orazio
orazio il
buona avventura
chiccolino
chiccolino il
Ancora un grossissimo grazie a tutti per la fiducia e il sostegno!!! Non preoccupatevi, Dolcidee non lo lascio!!! A presto. Baciotti. Belinda