Il forum dolcidee

Torna al Forum
acqua22

Concorso Detto Fatto Dolcidee

Creata da acqua22 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
456
11 anni
Ciao a tutti!!! Sono nuovissima del sito (iscritta appena un'oretta fa!) ma già lo adoro! Ho un paio di domande pratiche da fare.. 1) ho appena partecipato al concorso Detto Fatto Dolcidee, ma non riesco a capire come fare la parte di Chiedi aiuto e dai aiuto..qualcuno mi può dire come si fa per favore? 2) ho caricato una mia ricetta (spero vi piaccia!) e non capisco il significato di quelle freccette che compaiono accanto alla ricetta..cosa significano? Grazie mille e scusate se le domande potrebbero essere stupide ma mi devo ancora ambientare qui!



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao, benvenuta tra di noi, io sono Anna, durante i giochi puoi chiedere se sei in difficoltà o puoi dare aiuto alle altre amiche, comunque puoi leggere tutto cliccando su " detto fatto dolcidee". Per quanto riguarda le "freccette" che dici tu accanto alle ricette sono le icone dei muffin e man mano la ricetta verrà votata le icone si riempiranno formando i muffin, più voti riceverai più muffin avrai, vado a votare una tua ricetta così vedi, ciao Anna
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI. BENVENUTA TRA DI NOI . TI TROVERAI MOLTO BENE CON TUTTE NOI. PER L'AIUTO DA RICEVERE O DARE NON SO COME FUNZIONA IN QUANTO NON L'HO UTILIZZATO. TUTTE QUELLE FRECCETTE SONO I PUNTEGGI CHE RICEVI NON APPENA QUALCUNO VOTA LA TUA RICETTA. CIAO E BUONA CONTINUAZIONE
rosika
rosika il
Ciao a te acqua22,innanzi tutto ti do il benvenuto!Poi per quanto riguarda il concorso non so dirti( anche io sono nuova,non come te ma quasi),poi le "freccette" che dici tu...sono i voti che ognuno di noi prende quando si rende utile!Naturalmente tu non puoi votare te stessa ,ma le risposte che ritieni piu:belle,simpatiche,utili,carine ecc che gli altri ti daranno!La stessa cosa faremo con te quando risponderai ad una domanda ,dando un consiglio,una ricetta,un saluto ecc,ecc!Alla mia risposta ad esempio,dovrai votare a seconda dell'emozione che ti ha suscitato:1 dolcetto,2,3,ecc,ecc!Poi quella che ritieni la migliore in assoluto,la puoi votare cliccando su:La migliore risposta.A quel punto chiudi le trattative xkè oramai avrai scelto la migliore!Buona serata a te Bye
acqua22
acqua22 il
Grazie mille a tutte ragazze! siete davvero gentilissime!!!