Il forum dolcidee

Torna al Forum
principessa03

Volevo dei consigli....

Creata da principessa03 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
387
11 anni
Sono di nuovo qui...=)=) volevo dei consigli...un pò sui prezzi di formine e stampi.. dunque...ieri mattina ero a messina all'università..mentre stavo aspettando il bus sono entrata in un negozietto..tipo mondo casa..xkè sn stata attirata dai trucchi in esposizione..sono entrata e nell'ultimo scaffale ho trovato il reparto di dolci..ho comprato tra stampini a forma di cuore per i biscotti... 80centesimi..gli stessi li avv visto al carrefour 3,50€..quindi ho fatto un affarono =)=) volevo chiedervi se sapete dove vendono lo stampo per le uova di pasqua..non riesco a trovarlo..e surpergiù quanto può costare!..e se potete spiegarmi il metodo per fare un uovo di pasqua..non ne ho idea!..volevo fare qualkosa di diverso al mio ragazzo per pasqua!.. grazie in anticipo...



Risposte (3)

zairah
zairah il
ciao :) sai, ho una cugina k va all univ a messina :) cmq io ho lo stampo x uovo e l ho pagato circa 15 euro ma... nn mi è mai riuscito l uovo di pasqua :( quest anno forse ci riprovo mah... dove puoi trovarlo?? eh questo di trova solo nei negozi superforniti... e i prezzi su x giù sn intorno alle 10 euro... cmq so k a reggio calabria nei pressi del corso c'è ki li vende... ma purtroppo non so cm si kiama il negozio :( cmq x la ricetta dell uovo vai su Misya.info e trovi il procedimento passo passo. baci ciauuuuuu
principessa03
principessa03 il
Grazie mille...provero a farlo..anzi prima provo a trovare lo stampo e poi provo a farlo..=)=)
rosika
rosika il
Ciao Principessa03,non posso dirti il prezzo delle forme per le uova di cioccolato,xkè non lo so,ma posso dirti come si fa ,perchè ci ho provato in un corso di cucina! Devi far roteare il cioccolato (sciolto),prima da un lato e farlo raffreddare,poi dall'altro!Quando avrai le due parti dell'uovo....e ben asciutte,le assembli ,usando come colla un po di cioccolato fuso!Buona domenica!