Il forum dolcidee

Torna al Forum
bensab

per farcire

Creata da bensab il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
362
11 anni
Ciao a tutte, cosa succede? come mai è tutto scritto in inglese?......... Comunque, ho postato la ricetta della camy cream COPIATA sul sito Cookaround, è da tanto che volevo provarla,ma per quale occasione? Il compleanno di mia figlia. a me è piaciuta ho messo anche le foto delle torte che ho preparato. La torta arcobaleno con la camy crem, la torta con il cuore interno con ganache e panna e la farfalla con crema, panna e gocce di cioccolato. Fatemi sapere se conoscete la crema e se avete provato altre varianti. Buona notte a tutte.



Risposte (3)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Non fare caso ai commenti 'strani', perchè sono di personaggi che disturbano la nostra comunity con dei messaggi di pubblicità occulta.....
pandispagna73
pandispagna73 il
Io l'ho provata qualche anno fa, ma ahimè d'estate! Il sapore era ottimo, ma, a causa del caldo torrido, non riuscivo a farla restare sostenuta e, allora, ricordo che aggiunsi una bustina di ciobar classico e continuai a montare con lo sbattitore elettrico. Riuscii a dare alla crema la giusta consistenza e il sapore risultò superlativo.
bensab
bensab il
cara pandispagna,che bella idea che mi hai suggerito. grazie mille. A presto Sabrina