Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
387
11 anni
Ciao amiche dolcine, oggi ho finito alcune uova e vorrei farvele vedere. Non vedete la mia foto xchè l'ho cambiata, ne ho messa una della scorsa primavera, biondissima e riccia :) Un bacio e buona serata



Risposte (13)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ma dove le hai messe?Sono curiosa .......
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, sono curiosa di vederti bionda!!!!!
feli86
feli86 il
Lo sono anch'io di vederti bionda !!!! baci.
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao CINZIA ,sono curiosa di vedere te bionda e le uova che hai confezionato :) ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Rossella la foto delle uova di cioccolato nn l'ho ancora pubblicata, xche' ho fatto solo quelle con la granella, vorrei farne anche qualcuna con la ghiaccia. Ragazze x la foto biond dovete aspettare a domani, almeno credo. Fra qualche giorno la ricambio, visto che cambio spesso colore e taglio. Pensavate che fossi strana solo in cucina? Vi sbagliavate! Un bacione
coccianna
coccianna il
Cinzia non sei la sola.... io ho i capelli lunghissimi lisci, un mese sono bionda, un altro color cioccolato un altro rossa.... non si abitua mai nessuno al mio colore!!
principessa03
principessa03 il
Ciao..anche io voglio vedere le tue uova di pasqua..e magari copiartene qualkuna.. =)=)
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI. ADESSO DARO' UN'OCCHIATA ALLE TUE UOVA. E TI DARO' UN VOTO. DOMANI MAGARI VOTO I TUOI CAPELLI . BUONA SERATA
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
ACCIPICCHIA!! NON TI RICONOSCO PIU';CASPITA CHE CAMBIAMENTO!! COMUNQUE STAI MOLTO BENE BIONDA.TU ALMENO HAI IL 'CORAGGIO ' DI CAMBIARE.... IO NON MI VEDO MAI BENE.
virgiu
virgiu il
CIAO CINZIA SONO GIUSI, IO VERAMENTE TI PREFERISCO CON I CAPELLI SCURI-
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cinzia, un giorno mi dirai perchè, quando hai fatto questa foto, avevi gli occhi così tristi. Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin, forse quello era un giorno che non mi sentivo tanto bene. Un bacione
sara239
sara239 il
Bionda....non puoi mica tenerci sulle spine?!?!Attendiamo le tue uova!!!Sono sicura che saranno bellissime!!!!