Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Eccomi!

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
327
11 anni
Buonasera dolcezze questi giorni sono stata molto occupatail perche wwwlasemplicitaincucinadisabella.blogspot.com mi sono buttata in questa grande avventura se vi va passate ha trovarmi ,naturalmente non vi libererete di me :) dolcidee e nel mio cuore baci ISA



Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Isa sono felice per te, sei bravissima quindi meriti d'avere uno spazio tutto tuo. Domani vengo a trovarti, stasera sto con il cell e mi risulta un po' complicato farlo. In bocca al lupo
principessa03
principessa03 il
Ciao isa..io ho visitato il tuo blog...davvero bello...la torta che riesce a tirar sù il morale mi ispira tantissimo.. =)=) mi ha fatto venire l'acquolina in bocca.. =)=) brava davvero..continuerò a seguirti...
chiccolino
chiccolino il
Bravissima Isa!!!! Hai fatto veramente bene!!! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Ormai siamo in tante ad avere un blog....io, te, MGRAZIAM, Evelin, Licia, Pandispagna, Sery....e tante altre!! Che bello!!! Belinda
feli86
feli86 il
Brava Isa,sono passata dal tuo blog mi piace molto...e poi con due ometti che ti aiutano ne farete sicuramente di strada....Complimenti,baci Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Isa hai un blog fantastico, complimenti e continua sempre con il tuo entusiasmo. Un Bacio
danielasippi
danielasippi il
Io ho già visto, commentato e apprezzato. Meritavi uno spazio maggiore, come Belinda. Complimenti! Daniela :)