Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Incredibile ma vero, ci sono ancora!!!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
419
11 anni
Questa volta se dico che sarò più presente non è una promessa ma una minaccia! 13 giorni fa ho avuto un brutto incidente domestico: sono caduta dalle scale di casa. Risultato frattura scomposta della rotula destra, operazione e ora convalescenza a casa. Morale della storia niente pulizie, niente cucina, niente giardino se non seduta sulla sedia a rotelle. E' proprio vero come una cosa così stupida ti faccia rivedere tutta la tua vita. Le giornate non passano mai, quindi abituatevi a sentirmi spesso!!! Per ora il bollettino medico finisce qui ma vi prometto di tenervi aggiornate. Un bacio a tutte e a presto, Daniela



Risposte (16)

coccianna
coccianna il
Mi dispiace tanto Daniela,queste cadute spesso sono le peggiori!! ti auguro di rimetterti al più presto, certo le vacanze "forzate" non fanno mai piacere.... distraiti insieme a noi! Un abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
CIAO DANIELA SONO GIUSI. MI DISPIACE TANTO PER LA TUA FRATTURA. SPERIAMO TI POSSA RIPRENDERE PRESTO. STAI COLLEGATA CON NOI PERCHE' SIAMO BRAVE A FARTI COMPAGNIA. A GIRO VEDRAI SIAMO DELLE VERE AMICHE. BUONA GIORNATA.
smile81
smile81 il
Grazie sia ad Anna che a Giusy. Lo so quanto siete care ormai conosco questo piacevole spazio da un bel po'!!! Daniela
feli86
feli86 il
Ciao Daniela,mi dispiace x ciò che ti è successo,ti capisco quando si ferma una mamma in casa è sempre un problema !!!!!! Però c'è il lato positivo quale ?? che sicuramente avendo più tempo starai collegata un po di più con tutte noi....ti auguro una buona guarigione.....un abbraccio Pina :)
tavolo-32.12
tavolo-32.12 il
ciaooo daniela su con il morale!!! riposati e stai sempre connessa con le tue dolcine!!!! baciiii aggiornaci buona convalescenza;-))
chiccolino
chiccolino il
Ciao Daniela! Mi dispiace tantissimo per il tuo incidente! Cerca di stare su col morale...io e le altre dolcine ti terremo compagnia!!! Visto che ora hai molto tempo, vai a vedre anche il mio neonato blog, che si chiama "Le Torte di Belinda...ma non solo!" Guarisci presto!!! Baciotti. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Swifferazza... allora swiffer in pensione eh? Meglio lui che te. Sono davvero molto dispiaciuta per il brutto incidente... spero passi presto e, ti raccomando, tienici aggiornate!!! Intanto leggi, soprattutto barzellette, così almeno un sorriso te lo strapperanno e ti annoierai meno. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Daniela, mi dispiace dell'accaduto e del tuo dolore. Dopo la sofferenza,però, guarda il lato bello, ti riposi e stai con noi :) Un bacio
ari65
ari65 il
Buongiorno Daniela, mi dispiace per l'incidente che ti è capitato e immagino il tuo disagio ora che sei a casa ma impotente difronte alle mille cose da fare! Spero che presto i medici ti diano il via libera per tornare alla normalità, intanto cerca di riposarti con tutta la serenità che ti è possibile e fatti viva spesso! Un abbracciotto Arianna
pasticcina81
pasticcina81 il
Caspita mi spiace...è proprio vero che ci sono tanti incidenti domestici...anche mia mamma l'altro giorno s è tagliata due dita e per poco non si fulminava con dei fli scoperti...cmq spero ti passi presto..intanto rposati. baci nico
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
No, non ci credo ... dimmi che ti sei inventata tutto solo per prenderti un periodo di riposo ... accipicchia, che mi combini? Guarisci in fretta per favore. Un bacione.
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao DANI ci pensiamo noi a tirarti su il morale :) stai tranquilla ,un bacione ISA
danielasippi
danielasippi il
Danielina, come stai? Bello spavento, eh? Via finalmente gli stracci? Adesso per forza te ne devi stare bella calmina, riposati e fatti coccolare dai tuoi bambini. Un bacione. zia Dany
flaviaincucina
flaviaincucina il
Daniela, mi unisco anch'io a farti gli auguri per una veloce guarigione. Le pulizie, la cucina e il giardino possono aspettare (tanto sanno che poi tu arrivi e li sistemi a dovere), l'importante ora è che ti rimetta presto. Auguroni e un forte abbraccio . flavia
manu42
manu42 il
Ciao Daniela...mi dispiace moltissimo per cio' che ti e' successo...e' proprio vero a farsi male si sta un attimo...e poi per guarire ci vuole tanto tempo e pazienza.... spero si possa risolvere tutto al piu' presto... mi ha fatto piacere sentirti... ricordo le nostre vecchie chiacchere e quando faccio alcune ricette ricordo sempre con affetto i tuoi complimenti...come te ci sono poco ultimamente..non ho proprio tempo...comunque ogni tanto..faccio un salto..in dolcidee...tantissimi auguri e spero di risentirti presto... abbraccio ciao ciao Manuela
felix1960
felix1960 il
Ciao Daniela che spavento ti sarai presa, per fortuna non è accaduta una tragedia. Tienici informate,perchè come ben sai ti vogliamo tutte un gran bene. Ciao dalla tua mamma virtuale.